Visualizza versione completa : Fattore K
matteofra
16-01-2008, 17.35.51
Oggi mi sono arrivare le prime 3 pialle della mia vita (tutta colpa vostra:mad::mad::mad:) ovviamente prese in america e sono una 5 una 4 e una piccola block che era in offerta e il tutto m'e' costato 60 euro compresa spedizione. Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman mentre la piccola 102 e' una SW. Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni e soprattutto le ho travate davanti alla mia porta di casa (le ha prese il mio vicino) senza spese doganali!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Matteo
E bravo il nostro Mateuccio!! Vedo che a K stai bene!! Comunque io ho preso del materiale non nuovo acquistato su ebay tempo fa, ma, non ho avuto nessuna spesa di dogana. Come vedi, si risparmia a volte anche senza i fattori :ahah
Stefano54
16-01-2008, 18.15.51
A mattè, mi avevi incuriosito con quel titolo e ho subito pensato
"Qui mi tocca imparare qualche altra cosa" e invece...:prr
Ammazza che K che ti ritrovi :ahah
53ZAC
16-01-2008, 18.31.52
Io ho 2/3 di K :ahah
La mia statistica di consegne su 27 spedizioni 9 erano con costi doganali,le altre 18 passate indenni.
Quindi forse,a conti fatti,vale la pena rischiare l'acquisto in USA con il cambio che c'è ora,ottimo per noi.
Certo il viaggio,poi,può essere molto lungo,ma se non si ha urgenza...
Ciao
Oggi mi sono arrivare le prime 3 pialle della mia vita (tutta colpa vostra:mad::mad::mad:) ovviamente prese in america e sono una 5 una 4 e una piccola block che era in offerta e il tutto m'e' costato 60 euro compresa spedizione. Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman mentre la piccola 102 e' una SW. Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni e soprattutto le ho travate davanti alla mia porta di casa (le ha prese il mio vicino) senza spese doganali!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Matteo
Matteo
Ogni tanto un pò di K ci vuole.:)
Ciao
Enzo
matteofra
17-01-2008, 09.37.52
La mia statistica di consegne su 27 spedizioni 9 erano con costi doganali,le altre 18 passate indenni.
Quindi forse,a conti fatti,vale la pena rischiare l'acquisto in USA con il cambio che c'è ora,ottimo per noi.
Ciao
Quindi non e' tutta fortuna! A questo punto conviene veramente acqustare in america, tra il dollaro debole e il 66% di possibilita' che passi indenne la dogana........
Matteo
..........Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni .................
Azz che K :eek::eek::eek:
Gli ultimi due oggetti presi su ebay USA ci hanno impiegato più di due mesi ad arrivare :mad::mad::mad:
In compenso ho risparmiato più della metà della cifra chiestami in europa :):):)
donhaldo
18-01-2008, 09.20.37
Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman
...ecco perche' hai speso cosi' poco... :rolleyes:
matteofra
18-01-2008, 10.10.52
...ecco perche' hai speso cosi' poco... :rolleyes:
Si, e' stata una cosa voluta!!! Ormai l'ho adottata come filosofia, prima provo con oggetti dal costo contenuto, se poi vedo che la cosa fa per me allora spendo i soldi che meritano!
Matteo
53ZAC
18-01-2008, 10.24.43
Comunque anche le Handyman,se sono vecchiotte,sono meglio della produzione odierna.
Ciao
African-Blackwood
20-01-2008, 12.58.01
Ciao
ecchecacchio!
che K che c'hai!
...io su una trentina di spedizioni la dogana me la sono scansata non più di 5-6 volte :mad:
53ZAC
20-01-2008, 14.44.07
ecchecacchio!
che K che c'hai!
...e di quello stiamo parlando :ahah
Ciao
donhaldo
21-01-2008, 15.47.25
Si, e' stata una cosa voluta!!! Ormai l'ho adottata come filosofia, prima provo con oggetti dal costo contenuto, se poi vedo che la cosa fa per me allora spendo i soldi che meritano!
Matteo
Si', impostazione che di massima condivido anch'io [hey, quel tavolo
da lavoro nel tuo lab mi sembra di conoscerlo! ;) ...a proposito... :D]
Solo che, da quanto ne so io, le Handyman sono proprio scarsine
e una #4 e/o una #5 Bailey sono piuttosto comuni e si trovano
su ebay a prezzi sicuramente ragionevoli, soprattutto in questo
momento di cambio favorevole.
Comunque, proprio perche' sono comuni, fai sempre in tempo
a comprarle... ;)
Ciao
Roberto
matteofra
21-01-2008, 15.55.05
Si', impostazione che di massima condivido anch'io [hey, quel tavolo
da lavoro nel tuo lab mi sembra di conoscerlo! ;) ...a proposito... :D]
Solo che, da quanto ne so io, le Handyman sono proprio scarsine
e una #4 e/o una #5 Bailey sono piuttosto comuni e si trovano
su ebay a prezzi sicuramente ragionevoli, soprattutto in questo
momento di cambio favorevole.
Comunque, proprio perche' sono comuni, fai sempre in tempo
a comprarle... ;)
Ciao
Roberto
Il banco e' proprio lui;)!!!
Per le pialle hai ragione e ci avevo pensato ma il prezzo di queste tre era veramente ridicolo e ne valeva la pena (60 euro compresa la spedizione) e le condizioni in cui sono tenute sono ottime! Tra un po faccio sicuramente il passo avanti......
Matteo
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.