annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma sì,vi voglio mandare anche queste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma sì,vi voglio mandare anche queste

    Su un aereo viaggiano un uomo e sul sedile accanto un pappagallo. Passa la hostess che chiede cosa desiderino. Il pappagallo si rivolge all'hostess in modo volgare: "Brutta str...a, *******, portami un whisky". L'uomo seduto li' accanto, molto timido, invece le chiede: "Mi scusi, mi potrebbe per favore portare un caffe'?". L'hostess e' offesa a morte, ma preferisce subire e tacere e si dirige verso la cabina del comandante. Torna poco dopo con un whisky, ma senza il caffe'. Il pappagallo beve, ma subito dopo ricomincia a sbraitare: "******* di una *****! Ma che schifo di liquore m'hai portato. Ma va in malora e smettila di farti f@@@@e dal capitano e portamene un altro!". Anche l'uomo timidamente chiede: "Mi scusi, ma si e' dimenticata il mio caffe'. Me lo potrebbe portare?". L'hostess e' inviperita, ma tace e torna nella cabina del comandante. Poco dopo ne esce con un whisky, ma di nuovo senza il caffe'. Nuove imprecazioni del pappagallo, mentre anche il signore si inalbera: "Ma, insomma, vecchia *****, e' due volte che ti chiedo un caffe' e te ne dimentichi sempre. Sei proprio una *******!". La hostess, offesa a morte, torna nella cabina del comandante. Poco dopo ne escono tre steward grandi e grossi che prendono il signore e il pappagallo e li sbattono a calci fuori dal portellone dell'aereo. Mentre stanno precipitando il pappagallo si rivolge all'uomo e gli dice: "Certo che per uno che non sa volare, tu ne hai di fegato!".


    Due escursionisti in montagna sono vicini ad un burrone. Il primo dice: "Qui l'anno scorso e' caduta la mia guida...".
    "Ohhh che tragedia, mi dispiace".
    E il primo: "Ah non importa! Era vecchia ... e mancavano anche delle pagine ...".


    L'avvocato cerca di consolare il suo cliente che ha avuto vent'anni di galera: "Su, coraggio, in fondo tutti abbiamo avuto vent'anni!"

    Due traslocatori devono portare a braccia una cassaforte pesantissima su per le scale di un palazzo. Salgono il primo piano, il secondo, il terzo. Arrivati al quarto uno dei due sbuffando:
    - Senti... io non ce la faccio più! Mentre io mi siedo un attimo qui, tu sali e vai a vedere quanti piani mancano per arrivare dal Cavalier Bonfanti.
    L'altro sale le scale e torna poco dopo:
    - Allora, ho una notizia buona ed una cattiva, quale vuoi sentire per prima?
    - Dimmi prima quella buona...
    - Manca solo un piano!
    - E quella cattiva?
    - Abbiamo sbagliato portone...


    Molte donne si danno a Dio quando il diavolo non le vuole più.


    Il Neologismo
    CADAUNO
    Gioco che consiste nel tendere una corda mentre passa una persona per farla inciampare

    Ad un funerale di un famoso cardiologo,
    tra le corone di fiori ne spunta una a forma di cuore.
    Ad un tratto uno dei partecipanti inizia a sorridere; vedendolo il suo vicino gli domanda:
    “Perchè ride?”
    e lui:
    “Stavo pensando a quando ci sarà il funerale
    di un ginecologo. “

    Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede:
    "Mia moglie come sta?".Risposta:
    "Se l'e' cavata anche lei"."E mio figlio?".Risposta:
    "Anche a lui e' andata bene"."E mia suocera?".Risposta:
    "E' morta".E lui:
    "Non mi fate ridere, se no mi si staccano i punti".

    Un valoroso soldato ha perso una gamba
    nell'ultimo combattimento.
    Il generale lo va a visitare nell'infermeria di campo
    e si felicita con lui:
    "Voi sarete decorato. Siete un eroe .
    E' grazie a voi che abbiamo messo un piede
    nelle trincee nemiche..."

    *Una donna trova il marito a letto con l'amante,
    prende un coltello, gli taglia il pisello
    e lo lancia giù dalla finestra.
    Il pisello cade sul parabrezza di una macchina
    e poi rimbalza per terra.
    All'interno della macchina c'è una bambina
    che chiede al padre:
    "Papà cos'era quello?"
    ...E il papà un po' imbarazzato:"..
    .Ehm... era un insetto molto particolare, rarissimo..." E la bambina:
    "...Qualsiasi cosa fosse... aveva un c@@@o enorme!"

    L'art. 410 del codice penale
    punisce il reato di occultamento di cadavere.
    *
    So che giri con un morto nelle mutande ..
    *
    Non fare cazzate.
    Costituisciti !!

    "Sai, l'importante è essere cortesi,
    così i clienti ritornano volentieri"...*
    disse il becchino a un collega.

    Ultima modifica di micromax; 21-04-2009, 20:26.
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2

    Commenta


    • #3
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Fortissime!!! Grazie
        CIAO Ennio

        Commenta

        Sto operando...
        X