annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risate varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • risate varie

    Oh Guido,come va?--eh non tanto bene ieri ho sotterrato mia suocera- -oh davvero?però era ancora in gamba,su però fattene una ragione.In fondo ad una certa età si può andare via in ogni momento.- -eh si,è vero- -ma dimmi,come mai sei tutto graffiato in faccia?- -cosa vuoi,lei non voleva mica! ---------------------------------------------------------- al bar:-mia moglie è un vero angelo!- -la mia,porcocane è ancora viva!- -----------------------------ai giardini:-mio marito fa l'amore in un modo olimpionico- -davvero?- -si,una volta ogni 4 anni!-----------------------------------------cinesi-mamma che cos'è la pedelastia?- -un male inculabile------------------------storia antica:-la cosa che rompeva le p..ai vogatori delle triremi romane era quando il capitano voleva fare lo sci nautico----------------storia casalinga:-ma Marta che ci fa quell'uomo sotto il letto- e lei guardando con viso incredulo-non lo so cosa ci fa sotto,ma sopra...fiu che roba.....----------------------------e per finire al freddo-storia macabra-:un dottore al cimitero sta per tornare all'uscita dopo aver onorato i suoi defunti e passando in una galleria gia un pò buia si sente chiamare-dottore,dottore- spaventato si voltò ma non vide nessuno,allora riprese a camminare ma ancora-dottore,dottore- e lui un pò tremante, avvicinatosi ad una tomba fresca-sì?-dottore ha qualcosa per i vermi?-

  • #2
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3



      Marco
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            mi sa che ho trovato chi mi darà del filo datorcer.
            ciao max

            nella vita basta metterci ritmo,
            purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

            Commenta

            Sto operando...
            X