annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal dottore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dal dottore

    un carabiniere si presenta dal dottore e fa:-dottore ho male dappertutto,vede se tocco qua...ahi..se tocco i qua....ahi,se tocco qui sotto ahi,in qualunque punto che schiaccio sento un male cane- e il dottore-guardi che lei ha il dito rotto-------------------------------------------------------dottore non riesco più ad evcuare,l'ho provate tutte,purghe clisteri,ginnastiche ecc.ma niente,ho dei maldipancia terribili.-....-guardi io ho una nuova miscela americana favolosa,l'unico guaio è che la devo preparare al momento ed in 5 minuti fa effetto solo che ho il bagno rotto in attesa dell'idraulico e lei dovrebbe arrivre in tempo ai bagni pubblici proprio di fronte,pensa di riuscirci a fare in tempo?- -ci provo,penso di si- il tipo ci provò e in 2 minuti esatti aveva sceso le scale,attraversato la strada e raggiunto il bagno.Tornò nello studio.-bene allora preparo la pozione che purtroppo o si prende subito o si perde l'effetto,ecco è pronto?--si si-il tipo ingurgitò di un fiato l'intruglio e come una furia scappò al bagno pubblico.Dopo dieci minuti il dottore sentì suonare alla porta e quando aprì si trovò di fronte il signore tutto sporco e maleodorante-dottore ha da cambiarmi 50 cent,era a gettoni!-

  • #2
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

    Commenta

    Sto operando...
    X