annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il medico condotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il medico condotto

    vediamo se questa vi piace. Anni addietro. Un paese di campagna.Arriva il nuovo medico condotto.Passa qualche mese ed una sera il medico è seduto in trattoria.Ad un tratto nota che ad un tavolo di fronte è seduto il parroco,però fissandolo bene gli sembravauna faccia nota e i due guardandosi a vicenda finirono per riconoscersi.-ma tu sei Giovanni!.- -e tu sei Piero!- -ma guarda un pò dopo tanti anni- diffatti furono compagni di scuola parecchi anni prima.Seduti al tavolo -ma che ci fai qui?-domandò il prete-sono il nuovo medico condotto e tu?--io sono il parroco- -ah si?ma guarda un pò tu che ti sei fatto prete.- -eh si sono stato in seminario ed eccomi qui,ma aspetta dobbiamo brindare...cameriere una bottiglia di quello buono.- -signor parroco le porto un vinello che fa resuscitare i morti.- poco dopo il cameriere arrivò con una buona bottiglia di vino locale seguita da un'altra.I due commensali ormai eran proprio su di giri.-certo che tu,Giovanni che eri così donnaiolo diventare prete,adesso nisba,fine dei giochi eh eh- - lo dici tu,sai le donne diventan matte coi preti- -si perchè coi dottori,sai quante me ne son fatte da quando son qui?- -si perchè io no?- -più io- -no più io- -scommettiamo una cena?- -bè facciamo così ora usciamo e ci mettiamo a passeggiare per il paese ed ogni femmina che incontreremo,e chi se l'ha fatta farà uno sputino a terra, chi sputerà di più vince.-così uscirono per strada e subito incontrarono una signora e il dottore pù ed il prete pù,altra donna il dott.pù e il prete pù e un'altra pù e pù,pù e pù,pù e pù finchè il dottore-senti qui in paese a parte mia madre e mia sorella me le son fatte tutte- e il prete ridendo-pù pù-

  • #2
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti FRANCESCO

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              la fortuna di non avere la famiglia in paese
              ciao max

              nella vita basta metterci ritmo,
              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

              Commenta

              Sto operando...
              X