annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cristo e maschera asiatica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cristo e maschera asiatica

    Salve a tutti.
    Questa volta ho provato ad andare un pò più in là delle solite maschere, cercando di scolpire un'immagine di Cristo; una faticaccia per me che non son per niente artisticamente dotato.
    Dovrei vergognarmi per allegare le foto ma mi piace sentire i vostri commenti.
    Ciao.

    cristo.jpg maschera asiatica.jpg
    Ultima modifica di Toto; 27-09-2009, 17:00. Motivo: ripristino allegati
    CIAO Ennio

  • #2
    complimenti, lavoro delizioso. Se avessi io sta arte nelle mie zampacce....
    Spero de farghela...

    Commenta


    • #3
      Ennio non devi vergognarti affatto, le trovo molto belle, mi piace molto il Cristo, pur avendo una venatura accentuata dona al volto dei lineamenti molto espressivi.
      Complimenti!!!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Mi vergognerei molto volentieri se riuscissi a presentare pure io questi lavori!

        Ennius!
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Personalmente non ne capisco granchè di scultura, ma le tue mi piacciono sempre molto,

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Fortuna che non provo anch'io a scolpire altrimenti sì che dovrei vergognarmi!!!
            A me piacciono!

            Commenta


            • #7
              Lavori molto belli!
              Il Cristo mi sembra molto espressivo!
              Bravissimo...
              Ciao Vincenzo

              Commenta


              • #8
                Non ti vergognare mai di quello che fai. L'importante è pur essendo coscienti dei propri limiti continuare a provare e migliorarsi pian piano. Solo un anno fa anch'io pensavo che non sarei mai riuscito a cavare nulla di buono da un pezzo di legno.
                Unica critica: quel legno non è proprio adatto; le venuture così accentuate mascherano i tratti del volto.
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per gi incoraggiamenti.
                  Per Paolo: sì ho visto anch'io che il legno non è proprio il migliore, ma quello mi ha regalato il mio amico falegname e non volevo usare quello più bello per paura di fare una schifezza e doverla gettare nel camino.
                  Ciao a tutti
                  CIAO Ennio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X