annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porte interne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porte interne

    ciao ragazzi vi mostro le foto di queste porte in baia tinto ciliegio a voi i commenti,ciao
    File allegati

  • #2
    Giuseppe, le porte sono molto belle, ma, se ci raccontassi qualcosa in più ti saremmo tutti molto grati.

    Complimenti
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Veramente belle le porte,ma non penserai di uscirtene cosi',raccontaci di piu' sulla realizzazione e se è possibile qualche fotodel processo costruttivo,grazie

      Commenta


      • #4
        Molto belle, anch'io son curioso di sentire qualcosa in più...

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Belle belle belle
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            Bravo Giuseppe

            Pasquale.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Molto belle, bravo!
              E adesso racconta tutto....

              Commenta


              • #8
                Mi sembrano molto ben fatte, e non è da tutti costruire infissi. Bravo.

                Ciao
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Dimmi di più sul legno baia, da dove viene, che caratteristiche ha e cosi' via
                  Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

                  Commenta


                  • #10
                    :questi sono i commenti............e adesso sputa fuori il rospo!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Davvero un bel lavoro Giuseppe. Mi unisco agli altri chiedendoti qualcosina sulla lavorazione e sui vetri!

                      Commenta


                      • #12
                        grazie a tutti e scusate il ritardo allora le porte sono realizzate in baia massello
                        assemblate con tenone cieco e spine poi ho realizzato i fermavetri
                        mentre i telai e i coprifili sono di quelli già fatti per adesso è tutto più tardi vi dirò altro ciao a tutti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X