annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'ara

    davanti ad un ristorante di lusso,molto chic,arriva una RolleRois,con maniglie in oro massiccio ed interni d'ermellino,con tanto di chaffeur in divisa.L'autista apre una portiera e da essa scende una donna bellissima,tutta impellicciata e ingioiellata,sembra una regina.Dall'altra parte scende un signore,anch'esso impellicciato e ingioiellato,con un bastone tempestato di brillanti,il signore ha sulla spalla sinistra appollaiato un grosso pappagallo,un'ara coloratissima con una lunga coda ed un collana d'oro massiccia con un pendente di diamante al collo.La coppia entra cosi nel ristorante accolti dal maitre che li fa accomodare nel più bel separè del locale.Il facoltoso cliente ordina degli antipasti per lui,per la signora e 12 per il pappagallo.Poi passano al primo,un piatto carissimo e rinomato,per lui per lei e 12 primi per il pappagallo.Ai secondi di nuovo per lui,per lei e 12 per il pappagallo,così per il dessert e per la frutta.Alla fine del pranzo viene portato il conto,naturalmente salatissimo.Senza batter ciglio l'uomo mette nel piattino il denaro aggiungendo una lauta mancia per il cameriere.Si avvicina così al guardaroba per rivestirsi e rivestire la signora,poi si rimette il pappagallo sulla spalla avviandosi così all'uscita ma ad un tratto il cameriere lo ferma:-signore,scusi signore- -si,c'è qualcosa che non va?- -no,niente,ma mi scusi siamo tutti curiosi,ma com'è che quel pappagallo mangia così tanto?- -bè,vede io tempo fa feci un viaggio in oriente e da un robivecchi trovai una strana lampada,quando la pulii strofinandola uscì il genio della lampada e mi concesse tre desideri.Così per primo gli chiesi di diventare ricco e lo sono diventato,o soldi a non finire che mi posso concedere ogni lusso sfrenato.Secondo ho chiesto di avere donne belissime e come ha visto la signora con me è bellissima- -e terzo?-chiese il cameriere-terzo gli ho chiesto un uccello insaziabile e lì porcocane non ci siamo mica capiti!-

  • #2
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Vecchietta ma sempre in forma!

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            ciao max

            nella vita basta metterci ritmo,
            purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

            Commenta

            Sto operando...
            X