annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

museo dei minusieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • museo dei minusieri

    ciao ragazzi come certi di voi sanno iofrequento una scuola di falegname immobiliere e oggi abbiamo fatto una gita al museo dei minusieri fondato dallo stesso fondatore della mia scuola! e comunque mi e piaciuto tantissimo c'erano tutti gli utensili di una volta dai pialletti alle seghe a nastro ai pantografi ai torni di tutto vi consiglio che se passate da venaria in provincia di torino di andarlo a visitare e fantastico! pensare che l'ultimo mobiletto che vedete era una prova che si doveva svolgere senza errori per aprire bottega un bel bo di anni fa!!!!
    File allegati
    sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

  • #2
    Veramente belle foto, grazie Mirko; guardando la prova d'esame io sarei stato un ripetente perenne!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Veramente belle foto, grazie Mirko; guardando la prova d'esame io sarei stato un ripetente perenne!
      Sono pienamente daccordo con te Stefano

      Commenta


      • #4
        Grazie delle belle foto Mirko. Se aggiungi l'indirizzo del museo nel caso qualcuno passi in zona, farai cosa gradita a molti.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
          Grazie delle belle foto Mirko. Se aggiungi l'indirizzo del museo nel caso qualcuno passi in zona, farai cosa gradita a molti.

          Ciao
          Zac lo accetti lo stesso se te lo lascio io?

          Museo Vivo dell'Antica Università Minusieri

          Borgo Castello, Ingresso Ponte Verde

          Viale Carlo Emanuele II, 256 - 10078 Venaria Reale (TO)

          Grazie a Mirko per la segnalazione.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Sempre gradito, maestro.

            Ciao
            Alberto

            Commenta


            • #7
              toto ma lo conosci? wow lo hai mai visto? comunque confermo le sue informazioni e preciso dentro al parco della mandria!!
              sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

              Commenta


              • #8
                Si Mirko, lo conosco, ho un fratello che abita in Torino in zona Madonna di campagna, conosco la mandria, conosco anche un po' venaria reale.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Grazie dell'indirizzo.
                  Sicuramente questo Natale prossimo , quando sarò da mia suocera in Piemonte , andrò sicuramente a vederlo.
                  Roberto


                  __________________________________________________ __________________________________________

                  Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Si Mirko, lo conosco, ho un fratello che abita in Torino in zona Madonna di campagna, conosco la mandria, conosco anche un po' venaria reale.
                    wow io passo sempere da li per andare a scuola!
                    sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X