annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ih ih ih ih

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ih ih ih ih

    stupidario:
    Non c'è peggior sordo di quello che NON SENTE.
    Ma non ti stanchi mai di vedere queste TELENOVELLE in tv?
    Guarda che se fai così, ti dai la MAZZATA sui piedi!
    E' sorda come una FONTANA.
    Metto da parte i soldi perché voglio lasciare qualcosa ai POSTUMI.

    Avevo appuntamento con lei alle quattro. La incontro alle tre, e per un'ora non ho saputo che dirle.

    Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati.
    Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente.

    Un vecchietto entra in farmacia:
    "Vorrei una scatola di preservativi."
    "Ritardanti, stimolanti, doppia protezione?"
    "Con le stecche."

    Un pensionato deve vivere con 600 euro al mese.
    Ormai ci sono dei voli andata e ritorno Milano-Londra per 20 euro.
    Se il pensionato con i 600 euro compra 30 biglietti aerei di andata
    e ritorno, risolve il problema della casa, del riscaldamento, del
    cibo e non deve neppure pagare la tassa sui rifiuti!

    Un bimbo nero ad uno bianco: Io quando nascere essere nero. Quando malato essere nero. Quando incazzato essere nero. Quando morire essere nero. Tu invece quando nascere essere rosa. Quando malato essere giallo. Quando incazzato essere rosso. Quando morire essere viola. Perche' tu chiamare me di colore?

    Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quello li' non capisce un ***** di motori...!".

    In Giappone è nato un bimbo brutto, ma brutto, ma talmente brutto che l'ostetrica: 1) non sapeva da che parte prenderlo; 2) invece di dare uno schiaffetto al bimbo, ha picchiato di santa ragione la madre. I genitori, sconsolati, l'hanno chiamato: "Soshuto Nakagata"
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...
Sto operando...
X