annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ne voglio raccontare qualche altra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ne voglio raccontare qualche altra

    Un prete entra da un barbiere, si fa tagliare i capelli e prima di uscire chiede quant'e' il costo. Ma il barbiere gli dice: "No padre, non mi deve nulla; lei e' un uomo di chiesa". Il prete ringrazia ed esce. Il giorno dopo il barbiere trova sulla porta del negozio 12 monete d'oro. Giorni dopo si presenta al suo negozio un santone buddista che si fa tagliare i capelli. Prima di uscire il santone chiede il prezzo, ma il barbiere dice: "Oh nulla, voi siete un leader spirituale, un uomo del popolo e quindi non c'e' da pagare nulla". Il giorno dopo come per magia il barbiere trova davanti alla porta del negozio 12 rubini. La settimana successiva un rabbino entra dal barbiere per farsi radere. Quando ha finito chiede il prezzo e il barbiere gli dice: "No, rabbino, tu sei un uomo pio e santo e non voglio nulla da te. Vai in pace". Il giorno dopo il barbiere trova davanti alla porta del negozio... 12 rabbini.


    Una scoreggia discute con un'altra ed a un certo punto si mette a piangere."Perchè fai così?"le chiede l'altra.
    La scoreggia si asciuga le lacrime e dice:" Mio marito...mio marito...mi ha mollato!!!"


    Vacanze nel Liechtenstein. "Che cosa conta di fare domani ?". "Mah, vorrei visitare il paese". "Bene, bene. E nel pomeriggio ??"


    Un uomo telefona al veterinario:
    - Dottore, domani le mando la mia vecchia cagna con mia moglie. Le somministri un potente veleno, ma mi raccomando, non la faccia soffrire!
    - D'accordo... ma poi la cagna la sa ritrovare la strada da sola?


    La pulce alla mamma:
    "Mi racconti la favola di Pidocchio?"


    Il Neologismo
    CAN CAN
    Baruffa fra piu' cani parigini
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

          Commenta

          Sto operando...
          X