PDA

Visualizza versione completa : Sequenza foto con commento

woodhobby58
23-05-2009, 14.54.07
Di solito presento l'argomento e poi inserisco le foto come allegati, ma se voglio alternare pių volte commento e foto diverse come vedo fare nella presentazione di molti vostri lavori, come mi devo muovere? Grazie! (e scusate la mia ignoranza):uff

condinar
23-05-2009, 15.07.32
Woodhobby58,tranquillo io lo capito da poco:ahahallora carica tutte le tue immagini con il tasto con il simbolo della graffetta,che č vicino alla faccina sorridente,scrivi quello che devi,dopodichč premi il tasto invio e inserisci la foto,riscrivi quello che voi e ripremi invio e metti l'immagine dopo,e cosi' via,praticamente quando premi invio vai accapo e si mette tutto in ordine,capito?:ahah

woodhobby58
23-05-2009, 15.12.15
Spero di si, pių tardi ci provo. Ammazza (traduci Mi.......a):ahah che efficienza sto forum! Grazie Robertino:Ok

Toto
23-05-2009, 17.16.41
Woodhobby58,tranquillo io lo capito da poco:ahahallora carica tutte le tue immagini con il tasto con il simbolo della graffetta,che č vicino alla faccina sorridente,scrivi quello che devi,dopodichč premi il tasto invio e inserisci la foto,riscrivi quello che voi e ripremi invio e metti l'immagine dopo,e cosi' via,praticamente quando premi invio vai accapo e si mette tutto in ordine,capito?:ahah

:ride Come si fa sempre in tutto... prima si impara e dopo si insegna :bra

condinar
23-05-2009, 17.30.47
:ride Come si fa sempre in tutto... prima si impara e dopo si insegna :bra

Ho un buon Maestro.:hurra