annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi disperatamente strettoio ad angolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi disperatamente strettoio ad angolo

    Ciao a tutti
    chi è in grado di consigliarmi non un buono ma un ottimo strettoio ad angolo???
    io ne possiedo una coppia della wolfcraft http://www.wolfcraft.de/jcatalog_gen...7_product.html
    ma purtroppo ne ho rotto uno perchè anche se un ottimo prodotto risulta fragilino all'eccesso di pressione.
    Ho cercato in rete ma sembra un prodotto troppo di nicchia.
    chi mi può autare???

  • #2
    Ciao Montaroby, intanto ti do il benvenuto nel truciolo, pregandoti di fare un salto QUI per una piccola presentazione che sarebbe molto gradita.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      dopo della presentazione passa nelle catene brico obi leroy ecc e li trovi
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #4
        Ciao Michele, forse nella sezione "dime " hai più possibilità di risposte.

        Possiedo i tuoi stessi morsetti anche se sono della PG ed hanno la stessa carenza; io uso anche morsetti simili della Valex, ne catalogo sono indicati come" morse per saldare" al costo di 10-11 euro ed ancora non hanno mostrato quella debolezza quando stringi un pò più forte.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          io ne ho uno simile della stanley bello pesantino e funziona bene cosa anche poco 18€
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
            io ne ho uno simile della stanley bello pesantino e funziona bene cosa anche poco 18€
            Se vuoi vedere veramente una gamma completissima di morsetti, visita il sito della BESSEY www.bessey.com.
            C'e' da perderci la testa. Io ho acquistato dei pipe clamps, ma non so se posso darti l'indirizzo web di chi me li ha venduti. Eventualmente, se ti interessa, ti mando un mp.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ale58 Visualizza il messaggio
              Se vuoi vedere veramente una gamma completissima di morsetti, visita il sito della BESSEY www.bessey.com.
              C'e' da perderci la testa. Io ho acquistato dei pipe clamps, ma non so se posso darti l'indirizzo web di chi me li ha venduti. Eventualmente, se ti interessa, ti mando un mp.
              Ciao
              Scusami, ho premuto il tasto sbagliato....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da montaroby Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                chi è in grado di consigliarmi non un buono ma un ottimo strettoio ad angolo???
                io ne possiedo una coppia della wolfcraft http://www.wolfcraft.de/jcatalog_gen...7_product.html
                ma purtroppo ne ho rotto uno perchè anche se un ottimo prodotto risulta fragilino all'eccesso di pressione.
                Ho cercato in rete ma sembra un prodotto troppo di nicchia.
                chi mi può autare???
                Se vuoi vedere veramente una gamma completissima di morsetti, visita il sito della BESSEY www.bessey.com.
                C'e' da perderci la testa. Io ho acquistato dei pipe clamps, ma non so se posso darti l'indirizzo web di chi me li ha venduti. Eventualmente, se ti interessa, ti mando un mp.
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Io da quello che vende pipe clamps in italia non comprerei più nemmeno una bottiglia d'acqua nel deserto!
                  Ma soprattutto non comprerei MAI più dei pipe clamps da nessuno in generale!!!

                  Cmq se vuoi vedere degli strettoi bessey ad angolo questo è il sito della casa madre.
                  Non vende direttamente, quindi se non ricordo male non infrango nessuna regola del forum.
                  Se l'ho infranta, sassate pure tranquillmente l'URL e mando anche io un Messaggio Pubblicitario

                  Commenta


                  • #10
                    Beemot, sei il solito Montone Pesarese...

                    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                    Commenta


                    • #11
                      Beemot, hai avuto brutte sorprese? Intendo sia con i pipe clamps sia con chi li vende? Sarebbe interesante saperlo... Anche in privato, tanto per non fare nomi... Se e' lo stesso fornitore da cui acquisto alcuni materiali mi piacerebbe sapere se ci sono cose poco piacevoli... grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ale58 Visualizza il messaggio
                        Beemot, hai avuto brutte sorprese? Intendo sia con i pipe clamps sia con chi li vende? Sarebbe interesante saperlo... Anche in privato, tanto per non fare nomi... Se e' lo stesso fornitore da cui acquisto alcuni materiali mi piacerebbe sapere se ci sono cose poco piacevoli... grazie
                        Ale58, vedo che i pipe clamps della Bessey riescono a risvegliarti l'entusiasmo... era da quasi un anno che non intervenivi. Mica qualche interesse?
                        Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                        Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ale58 Visualizza il messaggio
                          Beemot, hai avuto brutte sorprese? Intendo sia con i pipe clamps sia con chi li vende? Sarebbe interesante saperlo... Anche in privato, tanto per non fare nomi... Se e' lo stesso fornitore da cui acquisto alcuni materiali mi piacerebbe sapere se ci sono cose poco piacevoli... grazie
                          Sinceramente mi sorprendo ed allo stesso tempo diverto sempre quando sento qualcuno che si entusiasma per utilizzare dei pipe clamps. (mi riferisco al modello 56. Il 50 fa caga... ma un pochino meno).
                          Per come la vedo io, vanno bene solo per tirare, tirare, tirare, tirare e tirare. Basta! Tutto il resto lo fanno da pietà! è il morsetto più impreciso che abbia mai avuto la disgrazia di provare... Da quando li presi (ora li uso solo per emergenze, e per fare i panini per le sculture) mi accorsi che i classici sergenti vanno più che bene! Costano una stronz... tirano uguale sottosquadrano di meno, pesano meno, ecc ecc ecc. Insomma, li battono 10 a 1.
                          Per il venditore, di fare nomi non ci son problemi, tanto è LAMPANTE chi sia ale58... Ti rispondo più o meno come ho sempre risposto a tutti, anche a degli utenti appena iscritti con pochi post, mai visti ne conosciuti che mi chiedevano in MP da chi comprare attrezzi...
                          Stranamente poi sono spariti dai forum...
                          Semplicemente mi schifa come essere umano (non intendo fisicamente anche se cmq non è il mio tipo! ) tutto qui. Per la merce ne ha di buona come di meno buona, come tutti i venditori.
                          Ad ogni modo, so che latita su altre frequenze. Magari non riesce più ad imporsi come un tempo, quindi immagino si stia muovendo altrove. Oppure latita perchè ha trovato un gronchi rosa e passa la giornata a guardarselo in stato estatico.
                          Ultima modifica di Alex; 26-05-2009, 14:07.

                          Commenta


                          • #14
                            Scusa l'ignoranza... ma io di gronchi rosa conosco solo quelli di sabbia: fanno paura (superano benissimo i 20 kg)...
                            Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                            Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                            Commenta


                            • #15
                              BONII!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X