annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bosch-gsr-14.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bosch-gsr-14.4

    Ciao a tutti!

    Qualcuno ha quest'avvitatore?
    http://cgi.ebay.it/TRAPANO-AVVITATOR...QQcmdZViewItem

    C'é qualcuno che lo ha e puo dire come vá?

    Grazie!!!
    Alberto
    Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

    facebook.com/penaestradapousada

  • #2
    Albè
    Di quello che chiedi non so nulla.

    Io ho questo e direi che va bene, ho avvitato una montagna di viti e va ancora come un treno e la batteria dura molto.

    http://www.hitachi-powertools.it/a_46_IT_353_1.html

    Ciao
    Enzo
    Enzo

    Commenta


    • #3
      Grazie Enzo!

      Il fatto é che il Bosch é in offerta quí, per questo ero curioso di sapere se qualcuno sul forum ne sapeva qualcosa.

      Per incredibile che sembra, Hitachi in Brasile, non esiste!

      Ciao!
      Alberto
      Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

      facebook.com/penaestradapousada

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
        Grazie Enzo!

        Il fatto é che il Bosch é in offerta quí, per questo ero curioso di sapere se qualcuno sul forum ne sapeva qualcosa.

        Per incredibile che sembra, Hitachi in Brasile, non esiste!

        Ciao!
        Alberto
        Lo so io perchè: compro tutto io e per gli altri non rimane nulla
        Incredibile che non sia presente in Brasile, potresti contattarla e proporti come distributore.

        Albè non vedo l'ora che arrivi la primavera, l'inverno mi sta proprio sulle p***e.
        Ah il Brasile.
        Lo sai che in Italia è arrivato Pato per far compagnia a Kaka e Ronaldo.
        Oggi ho visto, anche se il calcio mi interessa poco, la partita Udinese-Milan e dichiaro che il Milan ha avuto un c**o grande come una casa.

        Comunque il Bosch blù è sicuramente un buon acquisto.

        Ciao
        Enzo
        Enzo

        Commenta


        • #5
          l'Hitachi che a postato Enzo è eccezionale, l'ho comprato pure io e l'ho pagato 115 Euro in offerta, con due batterie.
          ciao
          Federico

          Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
            Lo so io perchè: compro tutto io e per gli altri non rimane nulla
            Incredibile che non sia presente in Brasile, potresti contattarla e proporti come distributore.

            Albè non vedo l'ora che arrivi la primavera, l'inverno mi sta proprio sulle p***e.
            Ah il Brasile.
            Lo sai che in Italia è arrivato Pato per far compagnia a Kaka e Ronaldo.
            Oggi ho visto, anche se il calcio mi interessa poco, la partita Udinese-Milan e dichiaro che il Milan ha avuto un c**o grande come una casa.

            Comunque il Bosch blù è sicuramente un buon acquisto.

            Ciao
            Enzo

            Oddio Enzo, siamo fregati!! Siamo arrivati al punto che per tagliare un pezzetto di legno a 45 gradi, se non abbiamo 6 attrezzi non lo facciamo

            Sti attrezzi ci attirano e ci appassionano come il gentil-sesso, solo che invece di bionde , di more e di rosse , abbiamo i Bosch, i Metabo e i Hitachi e chi piu ne piu ne metta.

            Ciao!
            Alberto
            Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

            facebook.com/penaestradapousada

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
              Oddio Enzo, siamo fregati!! Siamo arrivati al punto che per tagliare un pezzetto di legno a 45 gradi, se non abbiamo 6 attrezzi non lo facciamo

              Sti attrezzi ci attirano e ci appassionano come il gentil-sesso, solo che invece di bionde , di more e di rosse , abbiamo i Bosch, i Metabo e i Hitachi e chi piu ne piu ne metta.

              Ciao!
              Alberto

              Non credo sia il tuo caso, comunque ho letto in un post questa frase "più si impara a lavorare e meno attrezzi servono"
              Mi auguro di imparare, ma come faccio a imparare se non ho gli attrezzi?

              Ho in mente da tanto tempo di fare una piattaia, per farla breve, devo fare dei pezzi torniti e mi stò informando su quale tornio comperare, ho già ricevuto dei buoni consigli.
              Quando imparerò a farla bene te ne regalerò una da mettere nella tua Pousada.
              Speriamo bene, in cambio mi stò molto divertendo.

              Per l'avvitatore alla fine cosa hai deciso?

              Ciao Albè
              Enzo
              Enzo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                Non credo sia il tuo caso, comunque ho letto in un post questa frase "più si impara a lavorare e meno attrezzi servono"
                Mi auguro di imparare, ma come faccio a imparare se non ho gli attrezzi?

                Ho in mente da tanto tempo di fare una piattaia, per farla breve, devo fare dei pezzi torniti e mi stò informando su quale tornio comperare, ho già ricevuto dei buoni consigli.
                Quando imparerò a farla bene te ne regalerò una da mettere nella tua Pousada.
                Speriamo bene, in cambio mi stò molto divertendo.

                Per l'avvitatore alla fine cosa hai deciso?

                Ciao Albè
                Enzo
                Enzo, giá ho il posto di dove mettere il piatto tornito

                per l'avvitatore, inevitabilmente Bosch, visto che i Hitachi li hai comprati tutti tu

                ciao!
                Alberto
                Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                facebook.com/penaestradapousada

                Commenta


                • #9
                  Come avvitatore è ottimo ed ha molta coppia, il difetto e che la batteria più di 30/40 minuti non dura.
                  Pace e Bene

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X