PDA

Visualizza versione completa : Mobili per bambini... ricchi

ale58
11-06-2009, 16.43.18
Ciao a tutti, ho trovato per caso in rete questo sito (http://www.poshtots.com/artisans/26/OtherWorks.aspx#0) con dei mobili per bambini (fatti su ordinazione) che a mio parere sono bellissimi. E carissimi...
Sarebbe interessante sapere che ne pensate e come valutate (io non sono in grado di farlo :piange) la difficoltà di simili lavori.

Grazie a tutti e ciao

Alessandro

peppeprincipe
11-06-2009, 21.26.48
A quei prezzi se riuscessi a venderli in Italia la capacita per farli me la inventerei.
Ed oltre che divertirmi diventerei pure ricco.:ahah:ahah:ahah

Stefano54
12-06-2009, 10.22.10
Dal punto di vista ligneo sono molto belli e una bella sfida ma in quanto a praticità
ho qualche dubbio, cassetti inclinati, piani di scrivania non piani...
Li vedo bene in qualche cartone animato.

ale58
12-06-2009, 10.31.18
Sono d'accordo sulla poca praticità, e sull'aspetto da cartone animato.
Mi piacerebbe capire come si incastrano tutti quei pezzi...
Ciao
Alessandro

albertoA
12-06-2009, 12.20.27
Questo mi mancava! Bellissimissimi! Anche se... beh, penso che mi verrebbero a noia molto presto.
Preferisco uno stile un po' più classico...
Mi piacciono moltissimo delle cose che si vedono su Se vuoi una panoramica su diversi produttori vai su QUESTO (www.archiexpo.it) sito sotto letti per bambini, ci sono i links a diversi produttori...
Molto originali sono questo
http://www.abotis.com/

e http://www.dutailier.com/index.php che per vedere i prodotti devi andare su "find a product", scorri verso il basso fino a "furniture" e poi selezioni diversi modelli (Alex620 e altri...)
Ciao,
Alberto

ale58
13-06-2009, 14.28.14
ma infatti la cosa sconvolgente è proprio questa... che ti durano poco perchè i bambini crescono. E uno spende 6/7/9 mila dollari. Quando i bimbi sono grandi che fa? Si rivende i mobili? Però sono proprio belli, non c'è che dire.
Ciao
Alessandro

Eltornidor
13-06-2009, 19.54.06
Forse chi li compra non si fa problemi per qualche migliaio di dollari... se fossero sterline forse si... :ahah

Marco

albertoA
15-06-2009, 10.58.32
Alseesandro, secondo me ti vengono a noia MOOOLTO prima che cresca il bambino! Il "classico" non viene a noia, le cose così forzatamente strane sì e queste seppur bellissime le ritengo un po' "forzate".
Comunque... fare anche una testata di un letto curva invece che diritta implica quasi il doppio del tempo... non voglio immaginare questi che sono TUTTI torti!
Ciao.
Alberto

Paolino72
16-06-2009, 18.49.40
Piu' che mobili per bambini ricchi io li vedo come mobili per genitori scemi:grrr

Beemot
16-06-2009, 23.48.18
Piu' che mobili per bambini ricchi io li vedo come mobili per genitori scemi:grrr

Paolo, io che sono un poveraccio sono un "genitore scemo".
Quelli che sono genitori ricchi, sono "eccentrici"...

SM79
17-06-2009, 09.03.26
Paolo, io che sono un poveraccio sono un "genitore scemo".
Quelli che sono genitori ricchi, sono "eccentrici"...

Bella questa ... :ride:ride

vito
17-06-2009, 23.40.32
cosa non ci inventa per vendere..
chi guadagna milioni di dollari, certo non si preoccupa di spendere 9000 dollari per una cassettiera..
ha ragione peppe, se si vendessero in italia, saremmo in due a farli..:ahah