annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobili per bambini... ricchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobili per bambini... ricchi

    Ciao a tutti, ho trovato per caso in rete questo sito con dei mobili per bambini (fatti su ordinazione) che a mio parere sono bellissimi. E carissimi...
    Sarebbe interessante sapere che ne pensate e come valutate (io non sono in grado di farlo ) la difficoltà di simili lavori.

    Grazie a tutti e ciao

    Alessandro

  • #2
    A quei prezzi se riuscessi a venderli in Italia la capacita per farli me la inventerei.
    Ed oltre che divertirmi diventerei pure ricco.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Dal punto di vista ligneo sono molto belli e una bella sfida ma in quanto a praticità
      ho qualche dubbio, cassetti inclinati, piani di scrivania non piani...
      Li vedo bene in qualche cartone animato.

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo sulla poca praticità, e sull'aspetto da cartone animato.
        Mi piacerebbe capire come si incastrano tutti quei pezzi...
        Ciao
        Alessandro

        Commenta


        • #5
          Questo mi mancava! Bellissimissimi! Anche se... beh, penso che mi verrebbero a noia molto presto.
          Preferisco uno stile un po' più classico...
          Mi piacciono moltissimo delle cose che si vedono su Se vuoi una panoramica su diversi produttori vai su QUESTO sito sotto letti per bambini, ci sono i links a diversi produttori...
          Molto originali sono questo
          http://www.abotis.com/

          e http://www.dutailier.com/index.php che per vedere i prodotti devi andare su "find a product", scorri verso il basso fino a "furniture" e poi selezioni diversi modelli (Alex620 e altri...)
          Ciao,
          Alberto

          Commenta


          • #6
            ma infatti la cosa sconvolgente è proprio questa... che ti durano poco perchè i bambini crescono. E uno spende 6/7/9 mila dollari. Quando i bimbi sono grandi che fa? Si rivende i mobili? Però sono proprio belli, non c'è che dire.
            Ciao
            Alessandro

            Commenta


            • #7
              Forse chi li compra non si fa problemi per qualche migliaio di dollari... se fossero sterline forse si...


              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                Alseesandro, secondo me ti vengono a noia MOOOLTO prima che cresca il bambino! Il "classico" non viene a noia, le cose così forzatamente strane sì e queste seppur bellissime le ritengo un po' "forzate".
                Comunque... fare anche una testata di un letto curva invece che diritta implica quasi il doppio del tempo... non voglio immaginare questi che sono TUTTI torti!
                Ciao.
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Piu' che mobili per bambini ricchi io li vedo come mobili per genitori scemi
                  Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                  Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                    Piu' che mobili per bambini ricchi io li vedo come mobili per genitori scemi
                    Paolo, io che sono un poveraccio sono un "genitore scemo".
                    Quelli che sono genitori ricchi, sono "eccentrici"...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Beemot Visualizza il messaggio
                      Paolo, io che sono un poveraccio sono un "genitore scemo".
                      Quelli che sono genitori ricchi, sono "eccentrici"...
                      Bella questa ...

                      Commenta


                      • #12
                        cosa non ci inventa per vendere..
                        chi guadagna milioni di dollari, certo non si preoccupa di spendere 9000 dollari per una cassettiera..
                        ha ragione peppe, se si vendessero in italia, saremmo in due a farli..
                        oggi la grecia, domani il mondo.
                        il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X