annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pex270ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pex270ae

    stasera ho preso la mia prima rotoorbitale... una bosch da hobbista... speriamo che dura almeno un pò ... pagato 80 euro...

    cmq a primo acchitto devo dire che non va male... dalle prima prove fatte di fretta stasera sul pino massello...

    opinioni? qualcuno c'è l'ha?
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    Vai tranquillo e' una macchina piccola e leggera ma funziona piuttosto bene e sopratutto sembra durare , c' e anche come accessorio il collettore per collegarla all' aspiratore , comunque il suo sistema di raccolta funziona gia' decisamente bene.

    SOLDI SPESI BENE

    Commenta


    • #3
      Anch'io ne ho una e non posso far altro che ripetere quanto detto da Nikk.
      Hai(abbiamo) fatto un buon acquisto!

      Commenta


      • #4
        oggi l'ho messa subito a lavorare... devo dire che sono contento... devo darvi ragione... ottimo il sistema di aspirazione e il filtro... molto leggera e maneggevole... e soprattutto molto più veloce la lavorazione rispetto alla orbitale normale....

        sono contento.... era quello che mi aspettavo... :-)
        oggi la grecia, domani il mondo.
        il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

        Commenta


        • #5
          Ciao Vito, quando hai disponibili altri dati (prove sul campo) di questa rotorbitale ne rendi partecipe anche noi?

          Grazie, Pasquale.
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
            Ciao Vito, quando hai disponibili altri dati (prove sul campo) di questa rotorbitale ne rendi partecipe anche noi?

            Grazie, Pasquale.
            allora dopo un pò di tempo e di prove sul campo queste sono le mie considerazione..... è una ottima macchina... leggera, non vibra troppo, la morte sua è con le grana 120.... da una finitura spettacolare.. ottima da usare con una mano sola... con le grane grosse, il motore ne soffre un pò---- ma è piccolina.... direi nel complesso che vale gli euro pagati...l'aspirazione è un portento...
            oggi la grecia, domani il mondo.
            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

            Commenta


            • #7
              dopo alcuni mesi di prove il plattorello ha ceduto proprio oggi. dopo aver consumato circa una cinquantina di dischi abrasivi il plattorello non mantiene più la carta. non so se sono stato io a sfruttare troppo i fogli abrasibi o se è intrinseco nel sitema... cmq mi è costato 15euro....... ora provo a cambiare i fogli prima e vediamo come va.... cmq anche se hobbistica, bella macchina. questo è il primo serio difetto che trovo, ma ripeto forse a causa di un mio non corretto utilizzo.
              oggi la grecia, domani il mondo.
              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X