annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buongiorno a tutti,
    eccomi buon ultimo dilettante in questo forum.
    Mi chiamo Paolo, vivo ad Orvieto e dopo avere lungamente studiato la materia "legno" sul web ho investito, negli ultimi mesi, molto tempo applicandomi in semplici lavori compatibili con la mia fantastica attrezzatura e lo strabiliante laboratorio. O almeno così mi sono sempre apparsi in sogno.

    Ho letto praticamente tutti i messaggi di questo forum e mi sono appassionato, in particolare, a tutti quelli inerenti la finitura con gommalacca. Peccato che li ho letti dopo avere realizzato un paio di lavori per casa in abete... Magari potrei sverniciare e rifare... Chissà...

    Ad ogni modo, un grazie anticipato per tutte le informazioni che ho già raccolto e per quelle che chiederò in futuro.

    Paolo



    __________________
    Paolo Zanetti
    Paolo Zanetti

  • #2
    Ciao Paolo,vedo che anche tu fai gli stessi sogni che fanno molti,mah... forse dovremmo interpellare uno psicologo

    Benvenuto tra noi.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Paolo, mi fa piacere averti qui.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ciao Paolo, benvenuto
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Ciao Paolo e benvenuto.
          Ricorda che tante volte i sogni ,con un pò di impegno, possono divenire realtà.
          Roberto


          __________________________________________________ __________________________________________

          Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

          Commenta


          • #6
            Ciao Paolo, benvenuto tra noi !
            Questo è il luogo dove i dilettanti diventano fior di ebanisti...
            io ne sono un esempio

            Commenta


            • #7
              Ciao Paolo, benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                Ciao Paolo, benvenuto tra noi !
                Questo è il luogo dove i dilettanti diventano fior di ebanisti...
                io ne sono un esempio

                ciao paolo, questo è il posto dove se, purtroppo, sei di coccio, diventi solo un mediocre hobbysata (vedi me)
                ciao max

                nella vita basta metterci ritmo,
                purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                Commenta


                • #9
                  ciao paolo è un piacere averti qui

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente un umbro a farmi compagnia!!!!!!!
                    Benvenuto Paolo!!!!!


                    Matteo
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                      Ciao Paolo,vedo che anche tu fai gli stessi sogni che fanno molti,mah... forse dovremmo interpellare uno psicologo
                      Alberto, sono già in cura per una gravissima forma di "Horror vacui laboratori" che mi prende ogniqualvolta apro il laboratorio (garage).
                      Per non parlare del "delirium tremens" che mi assale quando accendo la levigatrice cinese.
                      E che dire della sindrome depressiva che mi devasta quando contemplo i 4 attrezzi di cui dispongo (ho arrotondato per eccesso)?

                      Originariamente inviato da woodfish Visualizza il messaggio
                      Ciao Paolo e benvenuto.
                      Ricorda che tante volte i sogni ,con un pò di impegno, possono divenire realtà.
                      O incubo...
                      E' giusto... ma per il momento riesco solo a sognare la realtà in cui vorrei che i sogni si realizzassero...

                      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                      Ciao Paolo, benvenuto tra noi !
                      Questo è il luogo dove i dilettanti diventano fior di ebanisti...
                      io ne sono un esempio
                      Allora sono arrivato in paradiso dopo l'inferno delle viti avvitate a mano ed il purgatorio degli strumenti cinesi! Praticamente un novello Dante.

                      Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                      ciao paolo, questo è il posto dove se, purtroppo, sei di coccio, diventi solo un mediocre hobbysata (vedi me)
                      Non ci credo! La scultorea (oserei dire olimpica) autorevolezza che emana dal tuo avatar ti fa immaginare come l'equivalente per il legno di quello che fu Vulcano per il ferro.

                      Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
                      Finalmente un umbro a farmi compagnia!!!!!!!
                      Benvenuto Paolo!!!!!
                      Più o meno... La mia provenienza, in realtà, è anche Veneta ed è abbastanza recente la mia adozione ad umbro di Orvieto (o etrusco, come tiene a precisare mia moglie )... ma questa è una lunga storia.


                      Grazie a tutti, con un sorriso, per il benvenuto!
                      Paolo Zanetti

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, benvenuto tra noi!

                        Pasquale.
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          benvenuto paolo,ti sei rovinato.

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Paolo e benvenuto!
                            Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                            Commenta


                            • #15
                              ciao e benvenuto
                              MARCOVALDO
                              knifemaker

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X