annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

merito della febbre????e ora a voi maghi del restauro vintage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • merito della febbre????e ora a voi maghi del restauro vintage

    Ieri sera ho lavorato x un servizio d'ordine in esterno e grazie alla mite temperatura e l'umidità sta mattina o meglio al risveglio mi son trovato con la febbre la cosa peggiore oltre a sentirmi stile tossico è che non son riuscito ad andate da Enzo come volevo in quanto non ero molto in condizioni di guidare....
    Alchè visto che qui la prima domenica del mese c'è il mercatino dell'anticquariato e dovevo andar a prender x forza una cosa ho deciso di dar un occhio alle bancarelle e gira che ti gira son tornato a casa con queste....

    3.JPG

    Questa qua sotto so bene cosa è e a cosa serve

    1.JPG

    Questa invece non ho la minima idea di come si usi

    2.JPG

    Ora la fatidica domanda hai restauratori di utensili esperti del forum chiedo:"mo x portarle al loro splendore(vedi toglier tutta quella polvere marrone)che devo fare????senza danneggiare nulla????
    Ultima modifica di Toto; 28-09-2009, 10:36. Motivo: ripristino allegati
    Ciao by Angelo

  • #2
    Originariamente inviato da mahoi Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho lavorato x un servizio d'ordine in esterno e grazie alla mite temperatura e l'umidità sta mattina o meglio al risveglio mi son trovato con la febbre la cosa peggiore oltre a sentirmi stile tossico è che non son riuscito ad andate da Enzo come volevo in quanto non ero molto in condizioni di guidare
    Alchè visto che qui la prima domenica del mese c'è il mercatino dell'anticquariato e dovevo andar a prender x forza una cosa ho deciso di dar un occhio alle bancarelle e gira che ti gira son tornato a casa con queste....



    Questa qua sotto so bene cosa è e a cosa serve:



    Questa invece non ho la minima idea di come si usi piange



    Ora la fatidica domanda hai restauratori di utensili esperti del forum chiedo:"mo x portarle al loro splendore(vedi toglier tutta quella polvere marrone)che devo fare????senza danneggiare nulla????
    Angelo la seconda foto e' una classica guida per tagliare piastrelle
    Per la pulizia tenta col bagno d'aceto li metti in amollo in una bacinella piena d'aceto li lasci per una giornata e li spazzoli con una spazzola morbida .
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #3
      oltre che un ottimo tornitore adesso vuoi intraprendere anche la carriera da poiastrellista??
      Aldo

      Commenta


      • #4
        Angelo, io invece avrei una domandina da farti:

        Le hai anche pagate ???
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Angelo, io invece avrei una domandina da farti:

          Le hai anche pagate ???
          Si 3 euro entrambe
          Ciao by Angelo

          Commenta


          • #6
            ora devi spendere altre 3 euro di cocacola per togliere la ruggine.
            una notte in ammollo nella cocacola e poi una risciacquata. un filino di olio e hai fatto.

            ma non spendevi di meno a comprarle nuove?
            oggi la grecia, domani il mondo.
            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
              ora devi spendere altre 3 euro di cocacola per togliere la ruggine.
              una notte in ammollo nella cocacola e poi una risciacquata. un filino di olio e hai fatto.

              ma non spendevi di meno a comprarle nuove?
              me piaccion le cose vintage che devo farci
              Ciao by Angelo

              Commenta

              Sto operando...
              X