annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa anche di mio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcosa anche di mio...

    Ho messo alcune foto dei miei lavori nel mio WWW. Non ci sono molti commenti da fare, tranne che è tutto legno di abete, le tinte variano tra impregnante e mordente all'acqua, e le finiture sono tutte fatte con vernice all'acqua, tranne il fasciatoio che è stato laccato con smalto acrilico. Tutto a pennello.
    Ciao a tutti e buona notte.

    Andrea
    Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

  • #2
    E ci dici niente

    Bravo sono tutti dei bei lavori e poi non disprezziamo il caro abete anche perchè penso che più o meno tutti hanno iniziato con quello
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Bei lavori Andrea, senza contare che l'abete è un legno un po' ostico per la finitura.

      Commenta


      • #4
        Bravo Andrea, continua così, quell'abbinamento tinta naturale con la tinta pastello da un tocco particolare ai tuoi lavori.
        Intanto ci terrai informati per quel mobile del camper
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Grazie troppo buoni, per il mobiletto del camper appena lo finisco metto le foto, ma se va avanti così prima che lo finisco...

          Ciao

          Andrea
          Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            ... senza contare che l'abete è un legno un po' ostico per la finitura.
            Forse però è anche vero che spesso,povero abete,gli chiediamo di "interpretare" qualche altra essenza

            Nei giusti contesti l'abete è comunque una essenza che non dispiace.

            Bravo Andrea,sono lavori fatti bene e funzionali,prometti bene

            Ciao
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Bravo Andrea, mi piacciono molto e anche io sono un "cultore" dell'abete, visto che e' il piu' semplice da reperire e già prelavorato. Ora che ho la combinata ho intenzione di lavorare altre essenze ma l'abete e' quello con cui ho iniziato!!!

              Matteo
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #8
                Ti faccio i miei complimenti bei lavori semplici e funzionali!
                Volere è Potere

                Commenta

                Sto operando...
                X