annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all'inferno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • all'inferno

    un tizio muore e viene mandato all'inferno.Egli si lamenta con un diavolo.-Ah povero me,almeno fossi andato a purgatorio,invece son qua condannato per l'eternità e chissà che orrori che passerò.- Il diavolo-ma non credere che stare qui sia così brutto- -ah davvero?- -tu fumavi in vita?- -bè si- -ebbene il lunedì è il giorno del fumo e tutti ci danno giu con sigarette,sigari,pipe e ogni cosa di tabacco,si divertono tutti- -oh,buono- -tu bevevi in vita?- -bè si vino e qualche cicchetto- -bene perchè il martedì è il giorno dell'alcol,e giu vino,grappe e liquori di ogni genere,tutti si divertono un mucchio- -ha bene bene- -e droga ne usavi- -e bè qualche canna ogni tanto- -bene,il mercoledì è il giorno della droga,viene distruibita ogni tipo di essa,fumo,coca,eroina e più ne ha ne metta,oh come si divertono.- -urca che roba,e il giovedì che si fa?- -tu eri gay?- -oh no,io ho sempre amato le donne.- -e allora non ti divertirai!-

  • #2
    bella
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          heretic
          Il mio album

          Commenta


          • #6
            ahah

            ciao Vulcano

            Commenta


            • #7
              Ma venerdì sabato e domenica che si fa? Per ora mi piace solo il martedì!
              Ciao,
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X