PDA

Visualizza versione completa : Riferimento Post

woodhobby58
13-07-2009, 22.51.50
Dopo aver imparato l'inserimento di più foto con commento, vi chiedo adesso un'altro aiutino: come fate nei vostri interventi a fare riferimento a post precedenti ( foto comprese ) rendendoli nel contempo visibili nel contesto di una nuova discussione? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie

ENTENDIDO
13-07-2009, 23.08.57
copi l'indirizzo del post che ti interessa e lo incolli nel tuo messaggio
ciao

53ZAC
13-07-2009, 23.12.03
Aggiungerei, per comodità, che c'è un'icona "inserisci collegamento" che ti apre una finestra: incolli li l'indirizzo e via.

peppeprincipe
13-07-2009, 23.12.51
Dopo aver imparato l'inserimento di più foto con commento, vi chiedo adesso un'altro aiutino: come fate nei vostri interventi a fare riferimento a post precedenti ( foto comprese ) rendendoli nel contempo visibili nel contesto di una nuova discussione? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie
Vai a vedere il post vecchio e col tasto destro del mouse fai copia sul link, poi vai ad aprire un nuovo post e inserisci commenti e foto nuove quando arriva il momento di far riferimento al post vecchio premi il tasto destro del mouse e fai incolla in questo modo inserisci il link precedente.
Almeno questo e il metodo che uso io penso ci saranno anche altri sistemi ma io faccio cosi e funziona.:ahah

woodhobby58
13-07-2009, 23.41.02
:ohh Grazie infinite amici, mi sbalordite con i vostri immediati ed efficaci suggerimenti: che tempismo! E dove lo trovi un Forum così...:hurra:hurra

53ZAC
13-07-2009, 23.59.48
E dove lo trovi un Forum così...:hurra:hurra

Qui.:ahah

woodhobby58
14-07-2009, 00.07.39
Qui.:ahah

:ride Alberto, con la tua spiritosa battuta mi hai fatto ricordare di chiedere come si fa ad isolare una particolare frase nel contesto della risposta, praticamente come hai fatto tu proprio ora. Scusa se approfitto, ma come si dice: "il bisognoso è presuntuoso":ahah

53ZAC
14-07-2009, 00.22.22
Che fai, ti allarghi?:ahah

Devi cliccare il tasto "quote" in basso a destra, poi cancelli la parte di testo che non ti interessa.

Ciao

Toto
15-07-2009, 08.45.27
Che fai, ti allarghi?:ahah

Devi cliccare il tasto "quote" in basso a destra, poi cancelli la parte di testo che non ti interessa.

Ciao

ma prestare attenzione a NON cancellare i quote all'inizio e alla fine chusi tra le parentesi quadre.

woodhobby58
15-07-2009, 22.27.33
ma prestare attenzione a NON cancellare i quote all'inizio e alla fine chusi tra le parentesi quadre.

Ci puoi giurare che l'avrei fatto:ahah

Grazie anche a te Totone!