annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wood

    buongiorno a tutti , forse qualcquno lo sa gia , ieri sera girando in rete ,ho digitato , delle parole sul motore di ricerca ,es wood project, router table ,invio si aprono dei siti compreso uno con foto lo apri clichi sulla foto attendi qualche secondo e si apre un mondo, anche con parole in italiano seguito dalla parola foto provate e divertente peccato non sapere bene l'inglese


    valerio
    valerio

  • #2
    avevo dimenticato quando hai scielto un' oggetto prima di aprire la foto puoi sciegliere , il formato che tipo di foto e se cerchi una cosa in particolare ,per colore ce publicita ma tanti progetti e cose interessanti

    buon divertimento

    valerio
    valerio

    Commenta


    • #3
      valerio, non te la prendere ma io l'acqua calda gia la conoscevo...

      scusa ma non c'è l'ho fatta a trattenermi.....
      oggi la grecia, domani il mondo.
      il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

      Commenta


      • #4
        ciao vito ,non me la sono presa per niente, e va bene che tu sia sincero e spontaneo ,lo sei sempre ,lo scopo del forum e anche quello di condividere e quello volevo fare, non e da molto che uso il computer per qui non conosco tutto quello che c'e in rete mi sembrava interessante ciao .



        valerio
        valerio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
          ciao vito ,non me la sono presa per niente, e va bene che tu sia sincero e spontaneo ,lo sei sempre ,lo scopo del forum e anche quello di condividere e quello volevo fare, non e da molto che uso il computer per qui non conosco tutto quello che c'e in rete mi sembrava interessante ciao .



          valerio
          fai una cosa, vai su you tube, e digita le parole magiche, chainsawmill,
          woodproject, woodlathe, o cabinet making....... c'è dell'incredibile.
          Ultima modifica di ENTENDIDO; 03-08-2009, 23:27. Motivo: piccola correzione
          oggi la grecia, domani il mondo.
          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

          Commenta


          • #6
            ok vito grazie

            valerio
            valerio

            Commenta

            Sto operando...
            X