PDA

Visualizza versione completa : wood

vula
02-08-2009, 01.24.18
buongiorno a tutti , forse qualcquno lo sa gia , ieri sera girando in rete ,ho digitato , delle parole sul motore di ricerca ,es wood project, router table ,invio si aprono dei siti compreso uno con foto lo apri clichi sulla foto attendi qualche secondo e si apre un mondo, anche con parole in italiano seguito dalla parola foto provate e divertente peccato non sapere bene l'inglese

valerio

vula
02-08-2009, 01.41.11
avevo dimenticato quando hai scielto un' oggetto prima di aprire la foto puoi sciegliere , il formato che tipo di foto e se cerchi una cosa in particolare ,per colore ce publicita ma tanti progetti e cose interessanti

buon divertimento

valerio

vito
02-08-2009, 22.18.08
valerio, non te la prendere ma io l'acqua calda gia la conoscevo...:ahah

scusa ma non c'è l'ho fatta a trattenermi..... :ride

vula
03-08-2009, 11.26.32
ciao vito ,non me la sono presa per niente, e va bene che tu sia sincero e spontaneo ,lo sei sempre ,lo scopo del forum e anche quello di condividere e quello volevo fare, non e da molto che uso il computer per qui non conosco tutto quello che c'e in rete mi sembrava interessante ciao .

valerio

vito
03-08-2009, 20.53.40
ciao vito ,non me la sono presa per niente, e va bene che tu sia sincero e spontaneo ,lo sei sempre ,lo scopo del forum e anche quello di condividere e quello volevo fare, non e da molto che uso il computer per qui non conosco tutto quello che c'e in rete mi sembrava interessante ciao .

valerio

fai una cosa, vai su you tube, e digita le parole magiche, chainsawmill,
woodproject, woodlathe, o cabinet making....... c'è dell'incredibile.

vula
03-08-2009, 22.09.43
ok vito grazie

valerio