Visualizza versione completa : La confusione di Fabrizio
fabianchi
06-08-2009, 17.36.59
A vedere i vostri laboratori mi è venuto una maniacale precisione addosso che domani giuro metterò posto e spolvererò anche il mio.
Per ora è così::ahah:ahah
Per vedere di più e meglio link da Picasa:
http://picasaweb.google.it/fabianchi50
Saluti Fabrizio Siena
Fabrizio, a quanto vedo di ghisa ne hai parecchia.
In quanto al disordine proporzionato allo spazio che ho io non sei da meno :ahah ma devo dire che se hai tutto lustro e lucido è perchè non lavori.
Quindi complimenti.
Ve beh dai, un pò di pulizia falla e togli qualcosa da in mezzo, col disordine si rischia anche di farsi male.
In bocca al lupo.
Eltornidor
06-08-2009, 20.22.25
Dove c'è polvere c'è lavoro... ma ogni tanto una scopata fa bene,
gran bella tana e tanti attezzi.
:Ok:Ok:Ok
ciao
Marco
Un gran bel laboratorio vissuto :Ok:Ok
om-aldo
06-08-2009, 21.07.43
Tanta bella ghisa presente, forse un po di cordina aerea in più?
Quella potrebbe essere pericolosa. Comunque bel laboratorio.
Una sola curiosità, MA IL COMPUTER COME FA A FUNZIONARE CON TANTA POLVERE IN GIRO??Ciao:ahah
ciao tu non ce la racconti giusta , sembra che il tempo si sia fermato complimenti non ti manca nulla a qunto vedo ,sembra atutti gli efetti una falegnameria in funzione
valerio
peppeprincipe
06-08-2009, 22.14.51
Tutti i gioni spazzo il mio lab a volte anche 2/3 volte:grrr:grrr ma non resiste piu' di dieci minuti che e' un altra volta sporco ma d'altronde se non lo farei dovrei saltare tra trucioli segatura e scarti, i laboratori son belli se son vissuti e non solo d'esposizione.:Ok
fabianchi
06-08-2009, 22.18.52
Ringrazio tutti dei complimenti ma devo dire due parole ad Aldo.
Il computer l' ho trovato al cassonetto e ho la garanzia della nettezza urbana del luogo che in pochi giorni dovesse guastarsi lo sostituiscono:ride
E poi devo dire due parole al''OM Aldo I7OXH.
Fabrizio di Siena e' IW5BDJ presente nelle ore giornaliere in Echolink come 413371 IW5BDJ-L.
Possiamo vedere se ci sentiamo in diretta, io ho sempre in laboratorio una radio accesa sull' echolink ( rumore macchine permettendo)
Ciao saluti ancora a tutti
Fabrizio Siena:hurra
Stefano54
07-08-2009, 08.19.33
Dove c'è polvere c'è lavoro... ma ogni tanto una scopata fa bene,
gran bella tana e tanti attezzi.
:Ok
ciao
Marco
Ma come si fa a non concordare pienamente con le tue parole!!! :ahah
Complimenti per il tuo lab, Fabrizio! :Ok
tiziano
07-08-2009, 10.45.32
non vale!!! anche se "vecchie" sono quasi tutte macchine professionali....
ottimo
:Ok:Ok
orificiam
23-08-2009, 13.09.33
Auguri Fabrizio un bell Lab E le Machine sono Magnifiche.:bra:bra
Cheers Antonio.:Ok
fabianchi
24-08-2009, 23.43.07
Grazie Antonio dei complimenti, non pensavo di essere visto da così lontano.
Adesso sto facendo delle antine per una cucina, poi farò qualche foto delle lavorazioni, comunque io di tanto in tanto sono in diretta video nella mia tana all' indirizzo:
http://www.zaplive.tv/web/fabianchi
naturalmente nelle ore giornaliere del mio fuso orario, altrimenti c'è una registrazione
ciao da Fabrizio
daniel490
29-08-2009, 17.49.58
qualcuno a cui piacciono le macchine in ghisa! un po faticose da spostare ma sicuramente le migliori. tutta roba professionale, le migliori da usare.
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.