annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chees - sorridere prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chees - sorridere prego

    - Ho smarrito il mio cane e non so come fare...
    - Metti un annuncio sul giornale!
    - Ci avevo già pensato, ma lui non sa leggere...

    » - Perché l'ora legale è un problema per i contadini?
    - Perché non riescono a mandare avanti il gallo...

    » Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
    Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
    - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
    - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
    Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
    La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
    Il barista stralunato si rivolge al cliente:
    - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
    - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

    » Pianura Padana. La mucca fa al vitello: - Piccolo mio... mmmmmma come sei cresciuto! Ed il vitellino: - Perché MANZO!

    » Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in
    breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0.
    Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi.
    Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti.
    L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria:
    - Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore così eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?
    E l'allenatore degli Insetti:
    - E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe...

    » Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
    - Tre setter!
    - Full d'ossi!
    - Ho vinto io... cocker!!!
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    BELLISSIME
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      heretic
      Il mio album

      Commenta


      • #4
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          valerio

          Commenta

          Sto operando...
          X