annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bannato???

    Premetto che non sono un genio del pc, e che devo ancora imparare a muovermi sul forum....mi è successo alcune volte, quando cercavo di visualizzare la lista delle discusioni dove ho scritto (se cè tale possibilità). Mi compariva questa pagina in Inglese: Sei stato bannato per il seguente motivo:
    No reason was specified.

    Il ban verrà tolto il: Mai
    Qualcuno mi spiega? Please?!

  • #2
    No bertu non sei bannato, è una dicitura che esce. Quando fai il login spunta la casella ricordami.
    Per vedere i nuovi messaggi clicca sulla barra blu su "nuovi messaggi" e vedi le discussioni dove hai partecipato con a fiano una freccetta >> .
    Oppure vai su collegamenti veloci e vedi tutte le discussioni del giorno.
    Ciao

    Non c'è motivo di bannare .
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Nessuno ti ha bannato, stai tranquillo

      Quando ti logghi devi spuntare la casella ricordarmi e non avrai più problemi.


      Se invece non spunti quella cassella il programma automaticamente dopo un pò di minuti ti slogga ed allora quando cerchi di vedere qualcosa ti salta fuori la dicitura "Sei stato bannato per il seguente motivo: No reason was specified.
      Il ban verrà tolto il: Mai"
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Paura eeh!?!

        Commenta


        • #5
          Ma forse avete giocato un po troppo sulla gestione della sicurezza.
          Visto che a me esce dappertutto in modo inspiegabile e a caso.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da palmik Visualizza il messaggio
            Ma forse avete giocato un po troppo sulla gestione della sicurezza.
            Visto che a me esce dappertutto in modo inspiegabile e a caso.
            Palmik non abbiamo giocato affatto con la sicurezza, abbiamo acquistato il programma giusto.
            Se fai il login spuntando la casella [RICORDAMI] come è gia stato ripetuto mille volte, questo non accade, a meno che uno non cerca di fare cose impossibili.

            Stà di fatto che qualcuno ha provato a entrare sia col mio nick che con quello di Stefano54 per piu di 5 volte, e quando accadono queste cose l'utente viene avvisato che qualcuno ha cercato di entrare col suoi account.
            Quindi io preferisco un programma che abbia delle protezioni che averne uno da rischiare addirittura i Bachi.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Si Toto se sei collegato con la spunta pare che funziona tutto OK.
              Ma se non sei collegato da una marea di messaggi di banato e a caso.
              Forse sarebbe meglio la scritta diversa.

              Commenta


              • #8
                Infatti provvederà il tecnico a fare alcune variazioni sul programma, io non posso mettere le mani sul sistema.
                Questi sono dei blocchi che non permettono agli utenti non registrati di effettuare dei Download o ad accedere ad aree riservate solo agli iscritti, di conseguenza se non sei loggato è come se non fossi registrato.
                Vedremo se in settimana si riesce a sistemare le cose che non vanno.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta

                Sto operando...
                X