annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un anno dopo (le mie ferie) Il porticato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un anno dopo (le mie ferie) Il porticato

    Ragazzi forse qualcuno di voi ricorda le mie ferie del 2008, le avevo rese pubbliche in Questo 3D

    Per chi non ha voglia di andare a curiosare vi allego qualche foto qui..

    le mie ferie 2 2008.jpg le mie ferie 2008.jpg le mie ferie 3 2008.jpg le mie ferie 4 2008.jpg
    Purtroppo il mio direttore dei lavori che vedete nell'ultima foto, (Billo) non c'è più, ma è sempre con me in giardino spiritualmente.

    Bene devo dire che sono molto soddisfatto di aver lavorato perchè a distanza di un anno, lo stesso giorno di ferragosto, è stato bello trascorrere una giornata in giardino con i miei cari tra grigliata, birra, vino bianco e rosso siciliano, è stata una giornata magnifica.
    Non ho foto di quel giorno perchè non ho avuto il tempo e anche perchè non sarei riuscito a tenere in mano una fotocamera

    Una settimana prima, ho acquistato da uno di quei magazzini dove ritirano la merce rovinata o rotta, o resi dati indietro in quanto non perfetti, un tavolo allungabile da giardino da 2,30 m. ad una cifra irrisoria, riparazione eseguita a regola d'arte, 6 sedie 4 delle quali da riparare.
    Le riparazioni delle sedie erano minime, ma io ho voluto strafare in quanto mi piace fare il falegname, facendo le gambe completamente nuove in faggio.
    Il tavolo è stato trattato con olio dio tung diluito con una piccola percentuale di petrolio bianco.

    01 rip sedia.jpg

    e di seguito adesso vi mostro il mio secondo angolino preferito di relax come si presenta oggi.

    02 giardino.jpg 03 giardino.jpg 04 giardino.jpg 05 giardino.jpg 06 giardino.jpg

    Spero di aver fatto cosa gradita mostrando tutto cio'.

    Il prossimo anno l'ombrellone sarà sostituito un un meraviglioso gazebo in lamellare, perchè in questa zona quando tira il vento è pazzesco.

    Grazie a tutti per avermi sopportato.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Ma che bell'angoletto.
    La prossima volta che vengo a trovarti me lo devi far vedere dal vivo

    P.S.: Il 58 sembra funzionare
    Lunga Vita e Prosperità

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
      Ma che bell'angoletto.
      La prossima volta che vengo a trovarti me lo devi far vedere dal vivo

      P.S.: Il 58 sembra funzionare
      Volendo possiamo anche fare una mangiatina alla sera che fa fresco e collaudarlo.
      Allora il 58 funziona??

      Te lo avevo detto
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        A chiunque va da mastro Toto..........

        State attenti al telecomando del cancello

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
          A chiunque va da mastro Toto..........

          State attenti al telecomando del cancello
          No Roberto, questo tipo di telecomando lo abbiamo usato Solo ed Esclusivamente per te.

          telecomando.jpg adesso abbiamo le bombe a mano
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ai capito Toto !!

            Commenta


            • #7
              Che onore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                No Roberto, questo tipo di telecomando lo abbiamo usato Solo ed Esclusivamente per te.

                [ATTACH]7800[/ATTACH] adesso abbiamo le bombe a mano
                ciao toto non ho capito se i due personaggi della foto fanno parte del comitato di benvenuto
                valerio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto
                  Una settimana prima, ho acquistato da uno di quei magazzini dove ritirano la merce rovinata o rotta, o resi dati indietro in quanto non perfetti, un tavolo allungabile da giardino da 2,30 m. ad una cifra irrisoria, riparazione eseguita a regola d'arte, 6 sedie 4 delle quali da riparare.
                  Le riparazioni delle sedie erano minime, ma io ho voluto strafare in quanto mi piace fare il falegname, facendo le gambe completamente nuove in faggio.
                  Il solito fortunatoio se non me le faccio da me non mi siedo, ste occasioni non ne trovo ma che ci vuoi fare c'e' chi c'e' la e chi no il (c....)
                  Ciao Peppe
                  non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo Toto

                    adesso si che posso venire a trovarti...

                    ciao

                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
                      ciao toto non ho capito se i due personaggi della foto fanno parte del comitato di benvenuto
                      I due personaggi siamo Marshall ed io quando abbiamo aperto il cancello a condinar.

                      Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                      Il solito fortunatoio se non me le faccio da me non mi siedo, ste occasioni non ne trovo ma che ci vuoi fare c'e' chi c'e' la e chi no il (c....)
                      Peppe, forse faccio un blocco di quei tavoli, vienitelo a prendere

                      Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                      Bravo Toto
                      adesso si che posso venire a trovarti...

                      ciao

                      Marco
                      Quando vuoi Marco
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Ti sei costruito proprio un bell'angolino relax!
                        Eh sì, con il vento gli ombrelloni sono un problema; a me è capitato di riportarlo al vicino e anche
                        di ripararglielo!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          No Roberto, questo tipo di telecomando lo abbiamo usato Solo ed Esclusivamente per te.

                          [ATTACH]7800[/ATTACH] adesso abbiamo le bombe a mano
                          Innanzitutto complimenti Toto per il giardino...devo dire che è venuto davvero molto bene.
                          A proposito della foto: sto ancora ridendo adesso che l'ho rivista (avendola fatta io)....quel giorno mi son pisciato dalle risate....la foto merita ma vista la scena dal vivo è meglio di zelig

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio

                            Il prossimo anno l'ombrellone sarà sostituito un un meraviglioso gazebo in larice, perchè in questa zona quando tira il vento è pazzesco.

                            Grazie a tutti per avermi sopportato.
                            Noi ti sopportiamo volentieri
                            Toto, aspetto il progetto del gazebo antivento , così lo copierò di sana pianta
                            Ciao
                            Enzo

                            Commenta


                            • #15
                              Gran bell'angolino Totone!!!!

                              Un giorno spero di farci uno spuntino lí, bombe a mano permettendo....

                              Che fai, il corpino "shape" quest'anno non lo mostri?

                              Ciao,
                              Pitu
                              Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                              facebook.com/penaestradapousada

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X