annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobile bagno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobile bagno

    Questo è il mobile del bagno matrimoniale.
    Tutto in mdf da 19 verniciato con poliuretanica lucida color azzurro.
    La verniciatura è stat fatta da me nella cabina di verniciatura di un amico falegname.
    Praticamente son 4 mobiletti indipendenti, assemblati con lamelli incollati. Poi portati in loco li ho fissati tra di loro con viti.
    Il piano secondo me bellissimo è un piano in resina (finto marmo) colore azzurro.

    Ultima modifica di moreno123; 21-08-2009, 17:06.
    Spero de farghela...

  • #2
    moreno o foto piccole o foto grandi na via de meso no,,il mobile si vede troppo piccolo
    valerio

    Commenta


    • #3
      sto cercando di sistemare ma sto imageshack me fa morir

      ok ora si vede anche il faretto bruciato
      Spero de farghela...

      Commenta


      • #4
        ok adesso si vede e bene , molto bello complimenti a quanto mi pare verniciato anche bene
        valerio

        Commenta


        • #5
          Complimenti vivissimi! E' molto bello, e se penso che a Viterbo ho acquistato un mobiletto osceno, molto più piccolo del tuo, alla modica cifra di 675 euro...
          Gian Luca

          Commenta


          • #6


            Bravo,

            qualche particolare da vicino però...

            ciao

            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              complimenti molto bello, la finitura e' uno spettacolo
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Bello complimenti...
                Il piano, effettivamente, a vederlo così non sembra sintetico...
                Ed è vero che per i mobiletti sottolavello ti sparano certe cifre da paura
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  oggi se riesco faccio qualceh foto di particolari..
                  Spero de farghela...

                  Commenta


                  • #10
                    Vula mi chiedeva dei particolari, non so che mettere così metto i difetti
                    come si vede l' antina in basso è di qualche mm più grande dei frontali cassetti!!! e anche lo spazio fra i due cassetti non è regolare

                    Questo invece è il cesto portabiancheria, quello scalino sul multisrato che si vede vicino all' anta serve per fare in modo che quando ci infilo il sacco in cotone, provvisto di elastico, questo abbia modo di poter esser risvoltato e faccia tenuta in un perimetro tutt attorno... non so se son riuscito a spiegarmi
                    Spero de farghela...

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo, bel lavoro !
                      Qualche difettuccio è parte integrante del lavoro artigianale!

                      Commenta


                      • #12
                        Certo che ti sei spiegato Moreno. Complimenti per il lavoro
                        Ps>: il cesto porta biancheria come si articola?

                        Commenta


                        • #13
                          ciao moreno ribadisco i complimenti , gli errori fanno parte dell'esperienza .
                          valerio

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Moreno e complimenti per la tua realizzazione e bravo anche per la verniciatura, danno l'impressione di essere laccati

                            Per le "irregolarità", fanno parte del gioco, in fondo il nostro hobby ha anche questo aspetto, quello di farci divertire
                            FRANCO

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                              Ciao Moreno e complimenti per la tua realizzazione e bravo anche per la verniciatura, danno l'impressione di essere laccati
                              Eh sì son laccati con vernice poliuretanica lucida.
                              Per spiegare il cesto porta biancheria....
                              Beh è un anta che si apre in verticale, ho costruito questa specie di struttura aperta nella quale viene infilato un sacco in cotone, il quale provvisto di un elastico nel bordo superiore, una volta infilato si risvolta intorno al multistrato.
                              Quando la padrona fa il bucato, sfila il sacco e lo porta in lavanderia al piano terra
                              Spero de farghela...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X