Visualizza versione completa : Ma qui ci sono i raccomandati?
Paolino72
26-08-2009, 09.27.28
Perche' qualcuno nel "Profilo" ha almeno un "Referente" e io no? Perche' io sono piccolo e cativo? :piange
Da oggi voglio almeno 6 o 7 referenti anch'io !!!:ahah:ahah
Ma poi cosa sono?:sorr
Perche' qualcuno nel "Profilo" ha almeno un "Referente" e io no? Perche' io sono piccolo e cativo? :piange
Da oggi voglio almeno 6 o 7 referenti anch'io !!!
Ma poi cosa sono?:sorr
:NO a te niente !!! :prr io ne ho 30
Paolino72
26-08-2009, 12.33.09
:piange
E vabbe', va bene, ho capito... come non detto...
Niente referenti. Mi accontentero' dei miei due deferenti!:ahah:ahah:ride
Ciao
:piange
E vabbe', va bene, ho capito... come non detto...
Niente referenti. Mi accontentero' dei miei due deferenti!:ahah:ahah:ride
Ciao
Paolino, se sei d'accordo, la soluzione è semplice: tu fai il referente a me e io a te.
Così lo abbiamo anche noi, il referente.
Devo solo vedere come si fa.
Ciao
Eltornidor
26-08-2009, 14.03.18
IO ho 2 referenti, ma non chidetemi come... :ahah:ahah:ahah
Marco
Paolino72
26-08-2009, 14.07.56
Paolino, se sei d'accordo, la soluzione è semplice: tu fai il referente a me e io a te.
Così lo abbiamo anche noi, il referente.
Devo solo vedere come si fa.
Ciao
Si' Enzo, sono d'accordo. Appena hai scoperto come si fa, fammi un fischio:Ok
:ahah
Come funziona ve lo spiego subito.
Chi si è iscritto al truciolo avendo segnato come referente il mio nome, al sottoscritto aumentano le referenze. Il questo caso Paolino ha segnato come referente Toto, e io mi ritrovo un referente in più.
Quindi se al mio profilo aggiungo Enzo e Paolino, voi 2 avreste un referente a testa.
Me sò spiegato? :ahah
Stefano54
26-08-2009, 14.43.03
Neanch'io ho referenti! :piange :ahah
Basta invogliare gente ad iscriversi al truciolo, loro compileranno la scheda col nome del referente e siete nella lista dopo.
Bisogna guadagnarselo :ride
peppeprincipe
26-08-2009, 19.45.37
Basta invogliare gente ad iscriversi al truciolo, loro compileranno la scheda col nome del referente e siete nella lista dopo.
Il trucco c'e' ma non:ride:ride si vede
woodhobby58
26-08-2009, 19.58.23
:ohh Ma dove si trova la scheda per indicare il proprio referente? :sbad Grazie.
:ohh Ma dove si trova la scheda per indicare il proprio referente? :sbad Grazie.
Si parla delle compilazione al momento dell'iscrizione oppure sulle opzioni di modifiche alla pagina del profilo.
Paolino72
27-08-2009, 09.40.44
Urka, da oggi ho un referente...
Anzi, qualcosa di piu': ho conosciuto di persona quel vecchio tricheco dell'Admin:ahah
Toto, grazie mille. Sono contentissimo di averti visto in carne ed ossa, di averti stretto la mano, di aver carezzato il tuo mitico banco da falegname, di aver conosciuto il tuo sguardo schietto e severo e il sorriso dolce ed amichevole della tua stupenda signora.
Beh, anche gli agnolotti non erano da meno:ahah
Grazie:hurra:hurra
Anzi, qualcosa di piu': ho conosciuto di persona quel vecchio tricheco dell'Admin:ahah
Toto, grazie mille. Sono contentissimo di averti visto in carne ed ossa, di averti stretto la mano, di aver carezzato il tuo mitico banco da falegname, di aver conosciuto il tuo sguardo schietto e severo e il sorriso dolce ed amichevole della tua stupenda signora.
Grazie:hurra
Paolo per noi è stato un piacere immenso, sono certo che avremo più tempo la prossima volta.
Oggi dovrò mettere giù le tre piante regalo.... ti penserò mentre farò il giardiniere. :grrr
P.S. Le signore si sono date molto da fare, avrebbero fatto l'alba a chiacchierare :ahah
Grazie a Voi!!
Paolino72
27-08-2009, 10.15.56
...
P.S. Le signore si sono date molto da fare, avrebbero fatto l'alba a chiacchierare :ahah...
Certe sere sarebbe auspicabile l'intervento di una flotta di zanzare assetate: loro a chiacchierare chiuse in casa, e noi nella tana (ovviamente io mi limiterei ad osservare, spazzare i trucioli, raccattare le assi in uscita dalla spessore, passare i ferri, ecc ecc...)
Ancora grazie.
A presto!
Certe sere sarebbe auspicabile l'intervento di una flotta di zanzare assetate: loro a chiacchierare chiuse in casa, e noi nella tana (ovviamente io mi limiterei ad osservare, spazzare i trucioli, raccattare le assi in uscita dalla spessore, passare i ferri, ecc ecc...)
Ancora grazie.
A presto!
Il tutto rigorosamente in ginocchio e recitando giaculatorie di ringraziamento a S. Giuseppe falegname!
:ride:ride:ride
Grazie:hurra:hurra
Pensa un pò cosa tocca fare per avere una referenza.:ride
Mi spiace una sola cosa, di non essere stato presente anch'io.
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.