annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sega giaponnese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sega giaponnese

    ciao a tutti , tempo fa ho comperato come alcuni di voi la sega tipo giaponnesse al lidl , mi sono trovato molto bene , adesso vorrei comperarne una di un po piu seria , che vada bene un po in generale sempre sul legno massicio girando su internet ne ho viste di varie quale mi consigliate e anche dove conviene aquistarla sempre on line ovviamente qui dalle mie parti non la trovo non sanno nemmeno cosa sia , grazie a tutti
    valerio

  • #2
    Vulaaaaa!!!
    Va la' che sei proprio un'orso.
    Non mi dire che digitando su Google "sega giapponese" non ti salta fuori come prima voce il negozio del mister...ioso venditore padovano
    Oltre che li le avevo trovate anche al castorama, della Bacho (una ryoba ed una "tenon"). Vanno bene.

    Altrimenti in UK o in Germania ne trovi a palate...

    Ciao
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

    Commenta


    • #3
      ciao , paolino , ne ho viste tantissime e di vari prezzi ,quello che mi interessava era il modello piu indicato per iniziare a fare un po ' di tutto , grazie comunque alcuni amici mi chiamano orso
      valerio

      Commenta


      • #4
        Ops... scusa... Non avevo compreso appieno il tuo quesito!
        Ma ci devi fare incastrini di somma precisione o segare dei tavoloni?
        Ciao
        Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
        Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

        Commenta


        • #5
          Con una Dozuki Tatebiki Universal ci puoi fare un po di tutto e con il dorso ti permette di fare incastri.
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            E una Kataba Super Hard?
            Io ce l'hooo, io ce l'hoooo ... trallalleroooo
            Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
            Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

            Commenta


            • #7
              Secondo il mio parere sono tre le seghe jap da avere la Tenon x gli incastri, la Kataba per lavori pesanti come tagliare tavoloni e la Universal per uso generico.
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                ...Le avevo trovate anche al castorama, della Bacho (una ryoba ed una "tenon"). Vanno bene.
                URCA! non le avevo mica mai notate?! Dici castorama? Allora le si trovano in tutti i negozi della catena.... non mi farò mancare un giretto tra le corsie la prossima volta che sono nei pressi

                Commenta


                • #9
                  lo vista anchio qulla di castorama costa 27 euro ma non mi sono fidato
                  valerio

                  Commenta


                  • #10
                    Non ci resta che andare direttamente in Giappone, a questo punto.




























                    Ciao.
                    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                    Commenta


                    • #11
                      Anch'io ho le Bahco comprate al Castorama e sono fenomenali, sopratutto la Ryoba...peccato che al Castò dove mi servo io non la tengano più perchè volevo prenderne una di scorta...con quella ci ho tagliato anche in Gasbeton senza nessun problema.
                      Lunga Vita e Prosperità

                      Commenta


                      • #12
                        Se vuoi, quando ci passo, te ne prendo una. Le ho viste sia l'anno scorso sia un mese fa... dovrebbero proprio averle.

                        Ciao.

                        Paolo
                        Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                        Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                          Anch'io ho le Bahco comprate al Castorama e sono fenomenali, sopratutto la Ryoba...peccato che al Castò dove mi servo io non la tengano più perchè volevo prenderne una di scorta...con quella ci ho tagliato anche in Gasbeton senza nessun problema.
                          Ivan la sega x il legno va usata esclusivamente x solo legno a parte che tagliare il gasbeton e facilissimo, scusami ma vedere utensili belli nati per il legno e snaturati per qualcosaltro mi fa un po arrabbiare sara una mia mania ma c'e' lo.
                          Ciao Peppe
                          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Molti anni fa, dei cari amici valtellinesi fecero un tetto nuovo al nostro seccatoio delle castagne, sfettandosi a mano tronchi interi di pino e castagno per ricavare travi e traversine. Poi, visto che l'unica sega presente era una sega ad arco per legno, ci tagliarono anche le tegole per poterle sagomare e posare..
                            Risultato: lama della sega completamente andata... ma un tetto che resiste ancora oggi dopo piu' di 20 anni... e chissa' quanto ancora stara' li'!!!

                            Ciao.

                            Paolo
                            Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                            Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                              Ivan la sega x il legno va usata esclusivamente x solo legno a parte che tagliare il gasbeton e facilissimo, scusami ma vedere utensili belli nati per il legno e snaturati per qualcosaltro mi fa un po arrabbiare sara una mia mania ma c'e' lo.
                              Una sega della Bacho per quanto ottima non è, secondo il mio parere, un atrezzo che meriti una cura ed una considerazione eccessivi, anche perchè la trovi in qualsiasi centro hobby...dovevo tagliare del Gasbeton e non avendo altro per le mani ho usato quella senza per altro rovinarla.
                              Lunga Vita e Prosperità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X