annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consolle da restaurare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consolle da restaurare

    La settimana scorsa mi chiama un rivenditore di porte e parquet che mi passa parecchi lavori e mi chiede se gli faccio una cortesia il suo avvocato ha una consolle che traballa un po, mi dice che e' una fesseria io gli dico fammella portare che la sistemo.
    Il giorno dopo davanti al mio lab vedo una persona con sta consolle in braccio non ci crederete mentre mi avvicino sta consolle va in mille pezzi dovevate vedere la faccia di quell'operaio che mi diceva ma io non ho fatto nulla e' andata in frantumi da sola.
    Comunque la console risulta tutta tarlata e svuotata chiamo la persona e' gli dico di passare da me gli illustro la cosa e gli dico cosa si puo fare, alla fine buon per me un altro lavoro da fare
    Alla fine del lavoro postero le foto
    File allegati
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

  • #2
    E' andata in pezzi perchè ormai era certa di finire in ottime mani!
    Buon lavoro Peppe!

    Commenta


    • #3
      alla fine l'hai convinto a fare cosa? Restaurarla o rifarla ex novo?

      Voglio vederla finita dai!!!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        La parte dove è andata in frantumi mi ha fatto ridere parecchio...

        nuova o restaurata fatta da te sarà comuque un figurone

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
          La settimana scorsa mi chiama un rivenditore di porte e parquet che mi passa parecchi lavori e mi chiede se gli faccio una cortesia il suo avvocato ha una consolle che traballa un po, mi dice che e' una fesseria io gli dico fammella portare che la sistemo.
          Il giorno dopo davanti al mio lab vedo una persona con sta consolle in braccio non ci crederete mentre mi avvicino sta consolle va in mille pezzi dovevate vedere la faccia di quell'operaio che mi diceva ma io non ho fatto nulla e' andata in frantumi da sola.
          Comunque la console risulta tutta tarlata e svuotata chiamo la persona e' gli dico di passare da me gli illustro la cosa e gli dico cosa si puo fare, alla fine buon per me un altro lavoro da fare
          Alla fine del lavoro postero le foto
          ciao peppe..
          ho visto la consolle in foto.....
          mmmmm brutta rogna.....
          è inverminata controlla bene e punture di paraloid a go-go che così li stermini.
          ne ho fatte molte in queste condizioni.....
          distruggi il verme

          Commenta


          • #6
            Avanzamento lavoro

            DSCF2427.jpgDSCF2403.JPGDSCF2396.JPGDSCF2426.jpgDSCF2395.jpgDSCF2398.JPGDSCF2394.JPGDSCF2430.JPGDSCF2402.JPGDSCF2397.JPGDSCF2400.JPGImmagine 054.jpgDSCF2399.JPGDSCF2429.jpgDSCF2428.jpgDSCF2401.JPGDopo aver fatto un trattamento antitarlo e consolita con paraloid a volonta (anzi non a volonta ma la ho inzuppata a volonta) mi accingo a montarla, dopo mi restera solo da farci e incollare i piallacci mancanti e lucidarla.
            Si é rilevata una brutta bestia da trattare ma spero di farcela se no al massimo il cliente che gia era d'accordo la usera per il camino
            Ciao Peppe
            non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Questo si che è un restauro difficile, ma tu Peppe ce la farai di sicuro!!!



              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta

              Sto operando...
              X