Visualizza versione completa : la porta del cesso: D
micromax
31-01-2008, 21.39.21
cari amici, per sfatare l'annosa diceria messa in giro da un tizio che si spaccia per mio amico,
di cui non posso fare il nome, ma posso dire che inizia con black e finisce con bombay, secondo
la quale io ho realizzato solo una mensola sottocappa a mia moglie, posto, qui di seguito, foto
della mia ultima ingegnosa realizzazione.
Mi sono trovato costretto a realizzare un piccolo wc di servizio e lo spazio a disposizione era
quello che era, quindi mi sono trovato di fronte al grave problema dello spazio risicato per la
realizzazione del wc, nel quale c'entrava QUASI la sola tazza e sottolineo quasi.
ecco come, con la mia arguzia e la mia maestria nella lavorazione del legno ho risolto la situazione:
http://i29.tinypic.com/2n8zjew_th.jpg (http://i29.tinypic.com/2n8zjew.jpg)
che ne dite?
:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ride:ride:ahah:ahah:ahah :ahah
Sei un artista :ahah:ahah:ahah
condinar
31-01-2008, 21.46.37
cambia ***********:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride
micromax
31-01-2008, 21.47.14
Sei un artista :ahah:ahah:ahah
grassie grassie:D :D :D
condinar
31-01-2008, 21.47.32
sono stato censurato:ahah
Max devo dirti che una simile l'ho vista in una casa che avevamo acquistato tempo fa quando avevo ancora i miei genitori, ma non era tagliata per la tazza ma per il lavandino. :ahah
micromax
31-01-2008, 22.03.07
sono stato censurato:ahah
http://i25.tinypic.com/2rgkxz7.gif
così non mi censurano :ahah:ahah:ride:ahah:ahah:prr:prr
così impari a scrivermi parolacce:prr:prr
condinar
31-01-2008, 22.17.05
scusi ma non era una parolaccia,era solo un consiglio:ride:ride:ahah:ahah
peenty
31-01-2008, 22.42.14
ottimo lavoro:ahah
così hai risolto anche il problema dell'aspiratore:ride:ride:ride.
la classe non è acqua :D
blackbombay
31-01-2008, 23.26.19
cari amici, per sfatare l'annosa diceria messa in giro da un tizio che si spaccia per mio amico,
di cui non posso fare il nome, ma posso dire che inizia con black e finisce con bombay, secondo
la quale io ho realizzato solo una mensola sottocappa e una tamburata con incavo per l'apertura della stessa
Dicerie!!!!! :ride
Stefano54
01-02-2008, 09.17.45
Lavoro di alta ebanisteria e arguzia, non dare retta alle malelingue che girano qui !
Se tagliavi tutta una fascia di una sessantina di centimetri, potevi
anche aprire la porta stando comodamente seduto sul trono.
:ride:ride:ride
luk2k
01-02-2008, 10.27.41
ma quando uno usa il bagno lo fa lasciando la porta aperta, amputandosi le gambe per richiuderla o calandosi a porta chiusa con una fune tipo "mission impossible"?:ride
matteofra
01-02-2008, 12.50.24
ma quando uno usa il bagno lo fa lasciando la porta aperta, amputandosi le gambe per richiuderla o calandosi a porta chiusa con una fune tipo "mission impossible"?:ride
E' facile, entri nella tazza del cesso con tutti e due i piedi poi chiudi la porta!!!!
:ahah:ahah:ahah:ahah
agnix
01-02-2008, 17.18.57
e dal buchetto, se non e' tutto coperto dalla battuta, avremo gentil fragranza e pure lo spettacolino dell' orrore a guardarci dentro :ride
micromax
01-02-2008, 19.50.13
mi ha fatto un piacere immenso farvi divertire a scrivere commenti di tutti i generi, ma, ora, devo confessarvi una cosa.
la foto l'ho solo copiata ed ho fatto tutta la manfrina solo per ridere e non dite che non lo avete capito, perché in quel cesso, con la tazza montata, mi sarebbestato fisicamente impossibile entrare, forse anche senza la tazza. ecco la foto originale, con il logo del sito da cui l'ho presa http://i29.tinypic.com/34gr1w2.jpg
dite la verità...vi siete divertiti ehh?
:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah :ahah
micromax
01-02-2008, 19.52.47
e dal buchetto, se non e' tutto coperto dalla battuta, avremo gentil fragranza e pure lo spettacolino dell' orrore a guardarci dentro :ride
in quanto alla gentil fragranza ci posso pure stare, ma lo spettacolino dell'orrore dove stà?????? :prr:prr
gianpaolo73
01-02-2008, 20.06.08
Max!Ho capito.Quelli che hanno fatto la modifica volevano trovare una soluzione per spiare meglio.:ride:ride Perchè lo spioncino è troppo alto :ride:ride Capisci a mè!:ride:ride
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.