annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la porta del cesso: D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la porta del cesso: D

    cari amici, per sfatare l'annosa diceria messa in giro da un tizio che si spaccia per mio amico,
    di cui non posso fare il nome, ma posso dire che inizia con black e finisce con bombay, secondo
    la quale io ho realizzato solo una mensola sottocappa a mia moglie, posto, qui di seguito, foto
    della mia ultima ingegnosa realizzazione.
    Mi sono trovato costretto a realizzare un piccolo wc di servizio e lo spazio a disposizione era
    quello che era, quindi mi sono trovato di fronte al grave problema dello spazio risicato per la
    realizzazione del wc, nel quale c'entrava QUASI la sola tazza e sottolineo quasi.
    ecco come, con la mia arguzia e la mia maestria nella lavorazione del legno ho risolto la situazione:






    che ne dite?




    Ultima modifica di micromax; 31-01-2008, 23:45.
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Sei un artista
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      cambia ***********

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        Sei un artista
        grassie grassie
        ciao max

        nella vita basta metterci ritmo,
        purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

        Commenta


        • #5
          sono stato censurato

          Commenta


          • #6
            Max devo dirti che una simile l'ho vista in una casa che avevamo acquistato tempo fa quando avevo ancora i miei genitori, ma non era tagliata per la tazza ma per il lavandino.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
              sono stato censurato



              così non mi censurano



              così impari a scrivermi parolacce
              ciao max

              nella vita basta metterci ritmo,
              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

              Commenta


              • #8
                scusi ma non era una parolaccia,era solo un consiglio

                Commenta


                • #9
                  ottimo lavoro
                  così hai risolto anche il problema dell'aspiratore.

                  la classe non è acqua
                  sigpicStefano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                    cari amici, per sfatare l'annosa diceria messa in giro da un tizio che si spaccia per mio amico,
                    di cui non posso fare il nome, ma posso dire che inizia con black e finisce con bombay, secondo
                    la quale io ho realizzato solo una mensola sottocappa e una tamburata con incavo per l'apertura della stessa


                    Dicerie!!!!!
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #11
                      Lavoro di alta ebanisteria e arguzia, non dare retta alle malelingue che girano qui !
                      Se tagliavi tutta una fascia di una sessantina di centimetri, potevi
                      anche aprire la porta stando comodamente seduto sul trono.

                      Commenta


                      • #12
                        ma quando uno usa il bagno lo fa lasciando la porta aperta, amputandosi le gambe per richiuderla o calandosi a porta chiusa con una fune tipo "mission impossible"?
                        non ci sono domande stupide ma solo risposte inutili

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da luk2k Visualizza il messaggio
                          ma quando uno usa il bagno lo fa lasciando la porta aperta, amputandosi le gambe per richiuderla o calandosi a porta chiusa con una fune tipo "mission impossible"?
                          E' facile, entri nella tazza del cesso con tutti e due i piedi poi chiudi la porta!!!!

                          Matteo


                          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                          Kant.

                          Commenta


                          • #14
                            e dal buchetto, se non e' tutto coperto dalla battuta, avremo gentil fragranza e pure lo spettacolino dell' orrore a guardarci dentro

                            Commenta


                            • #15
                              mi ha fatto un piacere immenso farvi divertire a scrivere commenti di tutti i generi, ma, ora, devo confessarvi una cosa.
                              la foto l'ho solo copiata ed ho fatto tutta la manfrina solo per ridere e non dite che non lo avete capito, perché in quel cesso, con la tazza montata, mi sarebbestato fisicamente impossibile entrare, forse anche senza la tazza. ecco la foto originale, con il logo del sito da cui l'ho presa
                              dite la verità...vi siete divertiti ehh?
                              ciao max

                              nella vita basta metterci ritmo,
                              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X