PDA

Visualizza versione completa : Seminario su restauro ligneo

Guido512
15-09-2009, 08.59.46
A fine Agosto avevo parlato con il sig. Masoni di un convegno che stava organizzando a Rubiana in Guidonia.
Adesso so le date precise e estendo l' invito a tutti gli interessati del forum.
L' incontro si terra in un locale adiacente alla piazza centrale vicino alla chiesa.

Seminario sul restauro ligneo dedicato a professionisti e appassionati
Il 25 e 26 settembre a Rubiana (TO) si terrà un seminario sul Restauro Ligneo dedicato a professionisti e appassionati.
Sarà un’occasione di incontro e di aggiornamento fra operatori del settore e quanti praticano per passione questa attività.

Per maggiori informazioni leggere qui restauro (http://www.inforestauro.org/component/content/article/1-ultime/1337-seminario-sul-restauro-ligneo-dedicato-ad-artigiani-ed-architetti.html#comments)
Guido

Paolino72
15-09-2009, 19.32.04
Mi interesserebbe molto il discorso su chimica, oleoresine e antiche lacche/resine/vernici.
Solo che, orcocane, non so se saro' libero e, soprattutto, l'iscrizione si e' chiusa oggi!!!"*/£%//##/°°$£/)?!!!
Non potevi aspettare ancora un po' ?!?!?

Guido512
15-09-2009, 20.50.29
Mi interesserebbe molto il discorso su chimica, oleoresine e antiche lacche/resine/vernici.
Solo che, orcocane, non so se saro' libero e, soprattutto, l'iscrizione si e' chiusa oggi!!!"*/£%//##/°°$£/)?!!!
Non potevi aspettare ancora un po' ?!?!?

Tanto al' ultimo momento avresti un impegno.
Se vuoi venire ti porto come mio ospite, Paolo è un vicino e amico.
L' ingresso è con oblazione volontaria in erica e bicromato.
Guido