annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seminario su restauro ligneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seminario su restauro ligneo

    A fine Agosto avevo parlato con il sig. Masoni di un convegno che stava organizzando a Rubiana in Guidonia.
    Adesso so le date precise e estendo l' invito a tutti gli interessati del forum.
    L' incontro si terra in un locale adiacente alla piazza centrale vicino alla chiesa.

    Seminario sul restauro ligneo dedicato a professionisti e appassionati
    Il 25 e 26 settembre a Rubiana (TO) si terrà un seminario sul Restauro Ligneo dedicato a professionisti e appassionati.
    Sarà un’occasione di incontro e di aggiornamento fra operatori del settore e quanti praticano per passione questa attività.

    Per maggiori informazioni leggere qui restauro
    Guido
    Ciao Guido
    sito per tornitori
    mia galleria foto
    nuovo sito tornitori

  • #2
    Mi interesserebbe molto il discorso su chimica, oleoresine e antiche lacche/resine/vernici.
    Solo che, orcocane, non so se saro' libero e, soprattutto, l'iscrizione si e' chiusa oggi!!!"*/£%//##/°°$£/)?!!!
    Non potevi aspettare ancora un po' ?!?!?
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
      Mi interesserebbe molto il discorso su chimica, oleoresine e antiche lacche/resine/vernici.
      Solo che, orcocane, non so se saro' libero e, soprattutto, l'iscrizione si e' chiusa oggi!!!"*/£%//##/°°$£/)?!!!
      Non potevi aspettare ancora un po' ?!?!?
      Tanto al' ultimo momento avresti un impegno.
      Se vuoi venire ti porto come mio ospite, Paolo è un vicino e amico.
      L' ingresso è con oblazione volontaria in erica e bicromato.
      Guido
      Ciao Guido
      sito per tornitori
      mia galleria foto
      nuovo sito tornitori

      Commenta

      Sto operando...
      X