annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rielaborazione maschera di ninni49

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rielaborazione maschera di ninni49

    Tempo fa, quando avevo postato il lavoretto l'esaurito Ninni49 mi aveva inviato la foto (mi dispiace non potervi rinviare elettronicamente ll'indirizzo perchè nonostante le spiegzioni di Zac non mi riesce!!! sono duro!!) di una maschera in ceramica da lui costruita nel vicino 1963.
    Ora ho finito di scopiazzarla ed ho provato a rifinirla con la patinatura a gesso così come mi ha insegnato Marco.
    Ecco a voi cosa ne è uscito

    ninni 49 006.jpg ninni 49 003.jpg ninni 49 004.jpg
    Ultima modifica di Toto; 26-09-2009, 20:24. Motivo: sistemato link
    CIAO Ennio

  • #2
    E ci sei riuscito proprio bene Ennio
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      BELLISSIMA ennius mi piace moltissimo
      Ciao by Angelo

      Commenta


      • #4
        Complimentoni Ennio, sicuramente ninni sarà felice nel vederla.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Complimentoni Ennio, sicuramente ninni sarà felice nel vederla.
          Altro che se sono felice di vederla!!! A distanza di così tanti anni, che bello vedere quello che vedo oggi.
          Ennio, sei stato bravissimo, non me lo aspettavo proprio...sono senza parole
          La foto era sul tuo post "l'esaurito"

          Bravo, bravo, bravo!
          Ultima modifica di Toto; 23-09-2009, 08:23. Motivo: reso link cliccabile

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per i complimenti che, in verità, fanno sempre piacere.

            Per Ninni : sono contento che ti abbia fatto piacere e che tu non sia arrabbiato perchè ho violato il "copyright" (scherzo!!!)
            CIAO Ennio

            Commenta


            • #7
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per i complimenti che, in verità, fanno sempre piacere.

                Per Ninni : sono contento che ti abbia fatto piacere e che tu non sia arrabbiato perchè ho violato il "copyright" (scherzo!!!)
                Ma che scherziamo davvero davvero?? almeno fosse che che avessi cose da far copiare ad un maestro come Te
                Ma...non si sa mai, se mi metto a frugare tra i miei ricordi forse, chissà che qualche altra cosetta non salti fuori.
                Ciao e di nuovo complimentoni!!!

                Commenta


                • #9
                  bravo

                  bravo ennius ti stai raffinando moltissimo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X