Visualizza versione completa : Traforo Hegner
Bčrtu
02-02-2008, 10.59.46
Ciao a tutta la tribł, ero interessato all'aquisto di un traforo Hegner, vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede uno e come lo valuta,se ha mai avuto problemi.
ho visitato due negozi online, uno in italia e uno su ebay ed i prezzi sono mooooooolto differenti (oggetti nuovi) sapete spiegarmi perchč si possano trovare differenze di prezzo cosi elevate? (anche 300 euro)
Bčrtu
02-02-2008, 17.44.49
nessuno conosce ,ho ha un Hegner? :(:(
matteofra
02-02-2008, 19.14.43
nessuno conosce ,ho ha un Hegner? :(:(
Ciao, forse devi aspettare un po perchč essendo sabato molti della tribł sono fuori o non si collegano!
Bčrtu
02-02-2008, 20.15.56
OK! scusate l'impazienza....ma questi Hegner mi fannno impazzire....:)
ENTENDIDO
02-02-2008, 21.02.44
ti posso solo dire di averli visti in azione,ad una dimostrazione di una scuola di traforo appunto,non provati di persona....a me paiono delle belle macchine,forse troppo costose per chi fa del traforo un uso saltuario,ma in grado di traforare legno duro anche di rispettabile spessore
un salutone
Guido512
03-02-2008, 12.39.04
Ciao a tutta la tribł, ero interessato all'aquisto di un traforo Hegner, vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede uno e come lo valuta,se ha mai avuto problemi.
ho visitato due negozi online, uno in italia e uno su ebay ed i prezzi sono mooooooolto differenti (oggetti nuovi) sapete spiegarmi perchč si possano trovare differenze di prezzo cosi elevate? (anche 300 euro)
L'unico che sicuramente lo conosce č Claude della Truciolara.
Lo usa per fare i corsi di traforo, conoscendo Claude , sarą sicuramente il migliore.
La differenze di prezzo sono date dal fatto che ci sono 4 o pił modelli, e con o senza velocitą variabile. da 350 a 1435
Chiedi a Claude un consiglio per MP, e magari vai a vedere o a fare un corso a Verona.
Guido
Prova a vedere anche questo che costa meno e proxxon fa ottima roba.
http://www.utensilirevelli.com/traforo-professionale-modello-dsh-a-2-velocit%C3%A0-p-1183.html
Guido
Bčrtu
06-02-2008, 21.14.05
Grazie entendido.
e garzie guido, sapevo dei vari modelli di Hegner, ma mi riferivo alla differenza di prezzo di due modelli identici.....uno venduto in negozio online Italiano e uno in negozio ebay germania.
tutti e due Nuovi.
albertoA
08-02-2008, 16.11.52
Vedi anche il topic dei proxxon... In Germania spesso costano meno :mad:
Ho preso delle frese per tupič a tenonare da 20 cm con 3-4 euro!
Se č di un peso accettabile con una ventina di euro lo spedisci, ma penso che un Hegner pesi qualcosina di pił.
Alberto
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.