annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traforo Hegner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Traforo Hegner

    Ciao a tutta la tribù, ero interessato all'aquisto di un traforo Hegner, vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede uno e come lo valuta,se ha mai avuto problemi.
    ho visitato due negozi online, uno in italia e uno su ebay ed i prezzi sono mooooooolto differenti (oggetti nuovi) sapete spiegarmi perchè si possano trovare differenze di prezzo cosi elevate? (anche 300 euro)

  • #2
    nessuno conosce ,ho ha un Hegner?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bèrtu Visualizza il messaggio
      nessuno conosce ,ho ha un Hegner?
      Ciao, forse devi aspettare un po perchè essendo sabato molti della tribù sono fuori o non si collegano!
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        OK! scusate l'impazienza....ma questi Hegner mi fannno impazzire....

        Commenta


        • #5
          ti posso solo dire di averli visti in azione,ad una dimostrazione di una scuola di traforo appunto,non provati di persona....a me paiono delle belle macchine,forse troppo costose per chi fa del traforo un uso saltuario,ma in grado di traforare legno duro anche di rispettabile spessore
          un salutone
          cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
          ciao
          Luciano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bèrtu Visualizza il messaggio
            Ciao a tutta la tribù, ero interessato all'aquisto di un traforo Hegner, vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede uno e come lo valuta,se ha mai avuto problemi.
            ho visitato due negozi online, uno in italia e uno su ebay ed i prezzi sono mooooooolto differenti (oggetti nuovi) sapete spiegarmi perchè si possano trovare differenze di prezzo cosi elevate? (anche 300 euro)
            L'unico che sicuramente lo conosce è Claude della Truciolara.
            Lo usa per fare i corsi di traforo, conoscendo Claude , sarà sicuramente il migliore.
            La differenze di prezzo sono date dal fatto che ci sono 4 o più modelli, e con o senza velocità variabile. da 350 a 1435 €
            Chiedi a Claude un consiglio per MP, e magari vai a vedere o a fare un corso a Verona.
            Guido

            Prova a vedere anche questo che costa meno e proxxon fa ottima roba.
            http://www.utensilirevelli.com/trafo...A0-p-1183.html
            Guido
            Ciao Guido
            sito per tornitori
            mia galleria foto
            nuovo sito tornitori

            Commenta


            • #7
              Grazie entendido.
              e garzie guido, sapevo dei vari modelli di Hegner, ma mi riferivo alla differenza di prezzo di due modelli identici.....uno venduto in negozio online Italiano e uno in negozio ebay germania.
              tutti e due Nuovi.

              Commenta


              • #8
                Vedi anche il topic dei proxxon... In Germania spesso costano meno
                Ho preso delle frese per tupiè a tenonare da 20 cm con 3-4 euro!
                Se è di un peso accettabile con una ventina di euro lo spedisci, ma penso che un Hegner pesi qualcosina di più.
                Alberto

                Commenta

                Sto operando...
                X