annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luna con maschera veneziana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luna con maschera veneziana

    Ciao a tutti.
    Mi hanno regalato un pezzetto di noce (naturalmente perchè tutto tarlato) destinato alla stufa o camino.
    Tolto il marciume mi è rimasto un pezzetto sano, giusto giusto per farci venire fuori un luna con una piccola maschera veneziana.
    Inizialmente avevo pensato di dare il bianco alla maschera ed un pò di colori vari all luna, ma, proseguendo con i lavori mi sono venuti dei dubbi.
    Cosa faccio?? La lascio così o coloro?? A voi la decisione.
    File allegati
    CIAO Ennio

  • #2
    Ennio mi piace molto!!
    A me personalmente piace il legno naturale, fosse mia darei una passata di gommalacca e finita a mezzacera, non è detto che un tocco di colore non starebbe bene, ma, coprirebbe la bellezza del legno.... magari fare un 50%

    P.S. Sto aggiornando con dei nuovi lavori il truciolo in vetrina e la tua luna è capitata a fagiolo. ECCOLA

    Complimenti ancora
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Nella stufa?
      Bravissimo, mi piace, non colorarla lasciala naturale!
      E poi visto che Toto l'ha già messa in vetrina, dovrai proprio lasciarla naturale!
      Ultima modifica di Stefano54; 26-09-2009, 17:59.

      Commenta


      • #4
        ciao , ennio ottimo lavoro piace anche a me , e sono daccordo con toto e stefano sul fatto di lasciarla naturale
        valerio

        Commenta


        • #5
          Bravo Ennio, bel lavoro, hai fatto un bell'oggetto. Colorarlo secondo me sarebbe un peccato.

          Ciao
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Va benissimo così



            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7

              Complimenti davvero!!!

              Concordo nel lasciarla al naturale. Il noce è bello così!!!!
              Renzo

              Commenta


              • #8
                Bravo.

                Anche per me è meglio al naturale.
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti. Come suggerito da tutti voi la lascio così. Un pò di cera e basta.
                  Ciao ciao
                  CIAO Ennio

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo Ennio un bel lavoro, lasciala al naturale che è il meglio. Nella vetrina ho visto la riedizione della mia ceramica e la cosa mi ha fatto particolarmente piacere

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto un pò di cera Ennio, perchè già così è uno splendido lavoro
                      FRANCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X