annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graffietto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • graffietto

    ciao ragazzi volevo comprare un graffietto, sapete dirmi cosa costa e dove lo potrei trovare?
    grazie

  • #2
    Dipende da cosa compri. In Italia, facilmente, si trova quello della Stanley, intorno ai 20€ in tutti i brico o quasi ma è sconsigliabile; all'estero, da Axminster e non solo partono dalle 17£ (sterline) più spedizione per il loro in ottone, tipo quello Veritas, a oltre 30£ per quelli classici in legno e ottone.
    Lunga Vita e Prosperità

    Commenta


    • #3
      Io prenderei uno combinato in legno con doppia punta da una parte e punta singola dall'altra, tipo questo Marples
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Io prenderei quello della ECE in faggio. Lo si trova anche in Italia.

        Pasquale
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Puoi anche pensare all'autocostruzione, non è difficile.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            e qui sul truciolo ci sta già un'idea GRAFFIETTO
            Aldo

            Commenta


            • #7
              Io ho quello della marples è un piacere sia usarlo,che averlo che guardarlo.
              Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

              Commenta


              • #8
                Se trovo la foto del rendering che ho fatto ti faccio vedere quello che sempre con mooooooolta calma mi sto costruendo.
                Ora è gettato li su un banco sotto una montagna di roba...

                Commenta


                • #9
                  Qui ne puoi trovare alcuni:XXXXXXXXXXXX
                  Ultima modifica di 53ZAC; 07-10-2009, 01:31. Motivo: Inserimento link vietato da regolamento

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Durame, come avrai sicuramente letto dal regolamento non è permesso postare link di commercianti.

                    Grazie
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                      Ciao Durame, come avrai sicuramente letto dal regolamento non è permesso postare link di commercianti.

                      Grazie
                      Ok, le mie scuse, ma Axminster non è un commerciante? (vedi risposta di MisterQ)

                      Commenta


                      • #12
                        Estratto dal regolamento del forum, articolo 11

                        "...Sono ammessi link di fornitori stranieri purchè non abbiano legami commerciali con forum che hanno lo stesso argomento di discussione. Se il fornitore è italiano e ha legami commerciali con forum che hanno lo stesso tema si consiglia di farlo tramite messaggio privato. In caso contrario il messaggio verrà cancellato. "

                        E in caso di dubbio è sufficiente chiedere prima ad uno qualsiasi dei Moderatori.

                        Ciao e grazie.
                        Alberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X