annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ordine prodotti Axminster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordine prodotti Axminster

    Scusate posto qui anche se non sono sicuro se sia il posto giusto. Vorrei ordinare alcune cose da axminster, dopo esermi registrato ho simulato un ordine ed arrivato al momento di pagare ho visto che nel riepilogo non era presente il costo di trasporto del materiale. Non sono neanche riuscito a trovare indicazioni sul sito. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni sui costi. Per l'italia prima di metter mano al telefono per chiedere di persona
    Grazie
    Ciao
    Giampaolo

  • #2
    Questa è la loro procedura:
    - fai l'ordine
    - axminster ti invia le spese di spedizione
    - se ti stanno bene gliele confermi e paghi il tutto.
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Ciao Giampaolo, una piccola precauzione... da Axminster cerca di essere sicuro di cosa compri. Alcuni articoletti beh, non sono proprio il massimo della qualità!
      Quelli di marca ok...
      Per l'ordine, come ti ha detto Alex.

      Ciao,
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Ok grazie per le risposte , bè non è che debba comprare grandi cose. Quello che mi interessa maggiormente sono dglia accessori per razionalizzare un attimino l'aspirazione dei trucioli dalle varie macchine. Ho provato a cercare qui in italia (Roma) tubi raccordi sportellini etc. etc. ma non si trova un "tubo". Comunque quelli di axminister già mi hanno contattato per chiedermi se avevo avuto problemi in fase di ordine prodotti. Gli ho mandato una mail chiedendo notizie sul costo per Kg. della merce spedita in italia.
        saluti
        Giampaolo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
          da Axminster cerca di essere sicuro di cosa compri. Alcuni articoletti beh, non sono proprio il massimo della qualità!
          Quelli di marca ok...
          Per esempio cosa non acquisteresti?

          Qualcuno ha comprato i compassi? Sembrano relativamente economici, ma come qualità?
          Ultima modifica di zan; 10-02-2008, 19:07.

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, non só come siamo messi a spese di spedizione per l'Italia, ma se si fá un ordine in congiunto mi potrei aggiungere per risparmiare spese.

            Alberto
            Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

            facebook.com/penaestradapousada

            Commenta

            Sto operando...
            X