annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attrezzatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attrezzatura

    Questa è la parte più importante della mia attrezzatura, ha due mesi di vita, è stato il regalo dei miei sessant'anni, cosa ne pensate. Ciao.
    File allegati

  • #2
    Come regalino non c'è male, complimenti e buon lavoro.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Per fortuna ho tanto tempo ancora per questi regali!
      Complimenti!

      Commenta


      • #4
        Complimenti per i regali, come ti trovi con la pialla nella squadratura delle tavole?
        COGITO ERGO SUM

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giomas Visualizza il messaggio
          Complimenti per i regali, come ti trovi con la pialla nella squadratura delle tavole?
          Fino ad ora non hò avuto grossi problemi, se appoggi bene la tavola al registro laterale, viene una squadra giusta. Ciao.

          Commenta


          • #6
            Bel regalino e adesso a truciolare a tutto spiano
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Complimenti, anche la pialla F/S è una DM. Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

              Ciao, grazie, Pasquale.
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Bei regali...

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Auguri di ottimi lavori
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    costo combinata

                    Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                    Complimenti, anche la pialla F/S è una DM. Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

                    Ciao, grazie, Pasquale.
                    Il tutto(circolare- squadratrice-toupie-pialla filo/spessore-cavatrice)+valigetta frese +testa toupie 100- aspiratore "DM2" tubo 3metri diametro 100 euro 2.141, non sò dirti quanto costa la pialla, se vuoi posso informarmi. A parte ho acquistato il kit affila coltelli euro 102.Ciao.

                    Commenta


                    • #11
                      è la nuova serie voyager mi pare.. sono belle macchinette. complimenti.
                      questi sono i nuovi standard cinesi per le macchine hobbystiche. non sono niente male.
                      oggi la grecia, domani il mondo.
                      il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        beh...che dire... un compleanno "fortunato" direi!

                        ...sarebbe da onorare con una bottiglia di Veuve Clicquot ponsardin e poi (a partire dal giorno dopo però...) almeno un set di coltelli nuovo giustamente "usurato" nel giro di due giorni massimo!


                        ciao
                        Romano
                        Romano

                        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Romano Visualizza il messaggio
                          beh...che dire... un compleanno "fortunato" direi!

                          ...sarebbe da onorare con una bottiglia di Veuve Clicquot ponsardin e poi (a partire dal giorno dopo però...) almeno un set di coltelli nuovo giustamente "usurato" nel giro di due giorni massimo!


                          ciao
                          Romano
                          Ho appunto acquistato un set di coltelli nuovi, ma ho acquistato anche l'affilatore, devo dire che funziona bene.Ciao.

                          Commenta


                          • #14
                            serie voyager

                            Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                            è la nuova serie voyager mi pare.. sono belle macchinette. complimenti.
                            questi sono i nuovi standard cinesi per le macchine hobbystiche. non sono niente male.
                            Esatto, cinesi o nò,io ho acquistato il tutto in fabbrica, dalla Damato, è a 20 chilometri da casa mia, ho potuto vedere che il montaggio e il collaudo viene fatto lì, il resto da dove arrivino i componenti non lo sò, funziona bene, stamane ho tagliato e piallato 25 assicelle di douglas , praticamente perfette. Ciao.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                              Il tutto(circolare- squadratrice-toupie-pialla filo/spessore-cavatrice)+valigetta frese +testa toupie 100- aspiratore "DM2" tubo 3metri diametro 100 euro 2.141, non sò dirti quanto costa la pialla, se vuoi posso informarmi. A parte ho acquistato il kit affila coltelli euro 102.Ciao.
                              Mi faresti un grosso favore, grazie.

                              Pasquale.
                              Ciao
                              Pasquale
                              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X