annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tornio valex.....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tornio valex.....?

    oggi ho sbriciolato tornio aggiuntivo wolfcraft,pensavo di prendere un valex o kinzo, sono principiante,sono cosi brutti come si dice, oppure sono accettabili visti i loro prezzi?Aspetto consigli
    Max
    I miei Lavori

  • #2
    Originariamente inviato da maxim63 Visualizza il messaggio
    oggi ho sbriciolato tornio aggiuntivo wolfcraft,pensavo di prendere un valex o kinzo, sono principiante,sono cosi brutti come si dice, oppure sono accettabili visti i loro prezzi?Aspetto consigli
    Max
    Io a meta maggio ho comprato un Valex GV900, dopo una settimana ho comprato un mandrino Valex, ma non tiene sul legno. Dopo un mese di ricerche ho capito che un mandrino valido per il Valex non si trova. A fine giugno ho venduto il valex e ho comprato un tornio Fervi con il mandrino buono.
    Per comprare un tornio cerca nella sezione commerciale e troverai diversi fornitori con prezzi molto più bassi che nei negozi. da minimo 100 a 400 € e trovi anche il mandrino da legno. da 100 a 200€. (indispensabile)
    Ciao Guido
    Ciao Guido
    sito per tornitori
    mia galleria foto
    nuovo sito tornitori

    Commenta


    • #3
      grazie del consiglio Guido

      a prosito! io lavoro ad Alpignano
      Max
      I miei Lavori

      Commenta


      • #4
        tempo fà comprai un tornio kinzo che penso sia a livello del valex....ho preferito regalarlo ad un mercatino di beneficienza, poi ho fatto altre scelte e non ho più pensato ai torni.....ma questa è un' altra storia
        sigpicStefano

        Commenta


        • #5
          Io e mio papà abbiamo comprato un tornio della jet. Della valex è meglio diffidare infatti mio papà aveva comprato delle frese(della valex)per legno e non appena ha messo in moto la fresatrice gli è partito il tagliente.