annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "Farm" di RomanoAlbino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La "Farm" di RomanoAlbino

    Il nostro amico Romano mi ha delegato ad inviarvi le foto che ho scattato l'altro ieri e a porgervi i suoi saluti , da casa ha problemi di connesione. Si tratta di una segheria ormai dismessa, c'erano bestione di macchine ora è il suo regno, al momento è in atto la sua sistemazione, mi farà molto piacere dargli una mano. Per il momento sta preparando gli infissi, poi sarà il momento dei mobili, come vedete il legno non manca:ah. A voi.....
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    Azz! Un posticino da niente....
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Posso dire solo una cosa il tuo amico ha trovato la valle dell'eden i miei complimenti e auguroni e buon lavoro
      Ciao Peppe
      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
      sigpic

      Commenta


      • #4
        ...è destino dei "Romano".

        Anche io mi chiamo Romano di nome, e a marzo ho rilevato un'intera attività di piccola falegnameria, un affare tra i più buoni della mia vita, tutta roba di prim'ordine pagata pochissimo in stato di seminuovo (la nastro non era neanche mai stata accesa...)

        fà i complimenti al tuo amico, e digli che virtualmente alzerò un ottimo calice di Dom Perignon a breve. Questo è per inaugurare un'altra cosa ma di sicuro un brindisi me la farò pensando anche alla sua storia (e di riflesso anche tua!)


        ciao
        Romano
        Romano

        ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

        Commenta


        • #5
          Franco fai i complimenti al tuo amico, ha un posto da favola e vedo che la voglia di fare non gli manca.

          Faccio un brindisi a lui e all'altro "Romano di Roma "

          In bocca al lupo!!!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Complimenti! mi immagino quante belle giornate a divertirsi con tutto quel legno e quelle macchine
            Aldo

            Commenta


            • #7
              Posto spettacolare, un mucchio di legno che aspetta solo di essere lavorato e macchine stupende per lavorarlo...veramente fortunato il tuo amico.

              Complimenti anche per gli infissi, mi sembrano molto ben fatti.
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                Non gli manca niente...c'è anche la vasca da bagno!
                Bel posto e auguri per la sua prossima organizzazione!

                Commenta


                • #9
                  Grazie ragazzi per i complimenti e per gli auguri da parte di RomanoAlbino e nel darvi appuntamento alle prossime foto, intanto vi omaggia con queste:

                  HPIM2092.JPG HPIM2093.JPG HPIM2095.JPG HPIM2097.JPG

                  Arrivederci alla prossima puntata.......
                  Ultima modifica di Alex; 27-10-2009, 00:48.
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    Acc..... IL Paradiso allora ... esiste!!!


                    Denny

                    Commenta


                    • #11
                      Però non riesco a riconoscere quelli dell'ultima foto ...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Denny Visualizza il messaggio
                        Acc..... IL Paradiso allora ... esiste!!!


                        Denny
                        sai quante cascine come quelle ci sono in vendita dalle mie parti? se ti interessa ti faccio sapere.
                        oggi la grecia, domani il mondo.
                        il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          alla faccia del bicarbonato di sodio....

                          Ma fammi capire ha rilevato il terreno, il capannone, la vecchia segheria con tutto quel legname, i macchinari da favola e pure l'abitazione?

                          Ciao, Pasquale.
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #14
                            BELLAAAAAAAAAA.....

                            Marco
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                              alla faccia del bicarbonato di sodio....

                              Ma fammi capire ha rilevato il terreno, il capannone, la vecchia segheria con tutto quel legname, i macchinari da favola e pure l'abitazione?

                              Ciao, Pasquale.
                              Il terreno era già di sua proprietà come anche il legname proveniente dai suoi boschi mentre la casa pian piano la sta costruendo. Il tutto si trova ad un'altitudine di circa 1000m.s.l. nella presila, luogo che io (che vivo quasi sul mare) raggiungo quotidianamente per il lavoro che svolgo. Ciao Pasquà.
                              FRANCO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X