annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lunetta

    guardate un pò che lunetta che ha questo qui....http://www.youtube.com/watch?v=gVvmC...eature=related
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    Vito, hai ragione... io ci ululerei a quella lunetta... (se leggi altrove trovi molti progetti di lunette costruite smontando le ruote dei roller del figlio/nipote/amichetto del figlio...). Quello che mi piace anche e' la punta da scavo ricavata da una punta da trapano.

    Vito, che ne diresti di aprire una scuola di tornitura? Ormai siamo famosi (o perlomeno tu)
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

    Commenta


    • #3
      Con le ruote dei roller puoi farti una lunetta dal basso costo,

      per uno come te Vito sarà l'ennesima sfida,

      ciao

      Marco
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
        Vito, hai ragione... io ci ululerei a quella lunetta... (se leggi altrove trovi molti progetti di lunette costruite smontando le ruote dei roller del figlio/nipote/amichetto del figlio...). Quello che mi piace anche e' la punta da scavo ricavata da una punta da trapano.

        Vito, che ne diresti di aprire una scuola di tornitura? Ormai siamo famosi (o perlomeno tu)
        e perchè no... dalle mie parti insegno a tornire alle capre. oddio ormai manco quelle ci stanno rimanendo.
        oggi la grecia, domani il mondo.
        il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
          Con le ruote dei roller puoi farti una lunetta dal basso costo,

          per uno come te Vito sarà l'ennesima sfida,

          ciao

          Marco
          gia fatta , circa 12 anni fa , quando non eistevano i roller... ho usato le ruote dei carrelli da sala ristorante.
          oggi la grecia, domani il mondo.
          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
            ... dalle mie parti insegno a tornire alle capre. oddio ormai manco quelle ci stanno rimanendo.
            Non e' che insegni loro la presa in espansione davanti ad una pentola bollente di fagioli???
            Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
            Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
              gia fatta , circa 12 anni fa , quando non eistevano i roller... ho usato le ruote dei carrelli da sala ristorante.
              Sei un mostro...

              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta

              Sto operando...
              X