annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello frontale porta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannello frontale porta

    Vi chiedo se non vi è mai capiatato di trovare una porta blindata rivestita in semplice compensato.
    La porta deve essere verniciata perchè presenta della macchie opache, come se fosse stata veniciata sporca o con un prodotto incompatibile con l'originale ma vedendo il materiale con cui è fatta non so come procedere.
    Maurizio

  • #2
    ciao maurizio , generalmente le porte blindate nuove mettono un panello di multistrato che si puo togliere per essere verniciato o sostituito dovrebbe essere fissato lateralmente con delle viti ,.
    valerio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
      ciao maurizio , generalmente le porte blindate nuove mettono un panello di multistrato che si puo togliere per essere verniciato o sostituito dovrebbe essere fissato lateralmente con delle viti ,.
      Valerio il problema non lo ho avuto per smontarlo che come giustamente dici è fissato con viti e cornice ma mi chiedo come procedere per la carteggiatura essendo abbastanza incositente il mutistrato e dal pezzo che ho fatto viene proprio male.
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Prendere in considerazione la sua sostituzione? Non credo sia una gran spesa.

        Commenta


        • #5
          Ciao Stefano non so quanto possa costare, considera che è pantografato.
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            di solito il panello e 10mm in multistrato marino , se riesci a cartegiarlo , e le macchie vengono bene altrimenti e neccesaria la sostituzione come dice stefano

            maurizio solo panello , dalle mie parti , se legno multistato 8 mm sei sui 50 60 euro se mdf da 8mm 35 euro circa piu lavoro e vernici vari o impregnante
            valerio

            Commenta


            • #7
              Sverniciatore in gel.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vula
                maurizio solo panello , dalle mie parti , se legno multistato 8 mm sei sui 50 60 euro se mdf da 8mm 35 euro circa piu lavoro e vernici vari o impregnante
                Valerio, il pannello è 14 mm pantografato, sono riuscito a risalire alla casa costruttrice.
                Ora vedo se lo vendono e quanto costa.
                Grazie per le indicazioni a tutti.
                ciao Maurizio
                Maurizio

                Commenta

                Sto operando...
                X