annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primissimo intarsio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primissimo intarsio

    ciao a tutti , dopo avere trovato il piallaccio la ho provato fare un disegno a mano libera , non e mi piacia molto ma devo fare esperienza mi sono messo al'opera ed e uscito questo ci sono un sacco di difetti , ma non ho capito bene la tecnica piu esata e il primo in assoluto
    File allegati
    valerio

  • #2
    continua che sei sulla buona strada.occhio ai particolari e alla disposizione della venatura.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      Che bravo Valerio, ci spieggi un po come hai fatto?
      Ciao
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
        continua che sei sulla buona strada.occhio ai particolari e alla disposizione della venatura.
        Se lo dice Black è veramente un capolavoro!

        Commenta


        • #5
          sarà ma è me piace molto di + il fiore e meno la corona trovo l'irregolarità di disposizione non armoniosa, ma il fiore ammazza!!!
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #6
            Bel lavoro!!!

            Io non saprei neanche da dove cominciare!!!!
            Renzo

            Commenta


            • #7
              Ottimo inizio!!!



              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                .....complimenti per il tuo primo intarsio, bella mano e buon inizio.......posso dire la mia? la parte inferiore del fiore è davvero notevole, la venatura "gira" e accompagna, poi, nella ricerca dell'effetto ombra dei petali superiori, resi con un piallaccio però forse troppo scuro e lineare nelle venature; ottima la ricercatezza stilistica personale della cornice irregolare, mi piace; ti consiglio di renderla veramente irregolare, pezzi tagliati a casaccio, quadrati, rombi, rettangoli, trapezi e triangoli, da far combaciare solo nell'altezza, e in contrasto cromatico tra loro.....gusti personali, farai come preferisci......
                però
                rafè

                Commenta


                • #9
                  Molto bello ma avrei messo nei petali dell'acero a fibra molto stretta.

                  Commenta


                  • #10
                    Meno male che e' il primo.
                    Va la' che sei proprio un'orso.
                    Paolo
                    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                    Commenta


                    • #11
                      ciao a tutti grazie per i complimenti , e per i consigli e veramente il primo che faccio , a lavoro ultimato mi sono accorto delle venature dei peteli tagliati a caso al momento non ci avevo pensato , chi sa con il secondo , vedremo
                      valerio

                      Commenta


                      • #12
                        [QUOTE=Paolino72;58339]Meno male che e' il primo.
                        Va la' che sei proprio un'orso.
                        Paolo[/QUI

                        orso e come mi chiamano i miei colleghi ,non e che conosci qualcuno di loro
                        valerio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X