annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberty Finito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liberty Finito

    Allora amici, mi aggancio subito al mio post precedente e vi mostro le foto del letto liberty terminato. Ho lavorato con base noce e poichè sono presenti come avevate già notato, più essenze, ho preparato più tonalità da applicare sia di tinta che di finitura per uniformare alla meglio il colore. tenete presente che in base alle foto il colore nella realta appare più "mielato" ma nel complesso è quello. Ho ripristinato quei due riquadri laterali bassi della testiera con compensato di castagno, quello di centro l'ho lasciato più scuro, tanto non si vedrà. Devo ancora sostemare la ferramenta per montarlo definitivamente, ed allora vi mostrerò le successive foto con il letto collocato nella stanza di mio figlio. Grazie per l'attenzione.
    HPIM2150.JPG HPIM2151.JPG HPIM2149.JPG HPIM2147.JPG HPIM2141.JPG HPIM2140.JPGHPIM2139.JPG
    FRANCO

  • #2
    Bravo Franco, è venuto molto bene.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      MMe piace,è venuto veramente bene

      Commenta


      • #4
        Bello



        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          complimenti veramente un bel restauro
          valerio

          Commenta


          • #6
            Direi un restauro eccellente, complimenti.

            Commenta


            • #7
              Franco hai fatto un recupero da mastro!! Mi piace moltissimo, il figlio sarà contentissimo del ricultato.
              Posso farti una confessione?
              Dopo il noce, il mio preferito è il castagno, ha una venatura stupenda e quel castagno è proprio bello.

              Complimentoni!!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Grazie a te Alberto, Roberto, Marco e Valerio; il vostro sincero apprezzamento mi spinge ad andare avanti con questi "recuperi"
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Molto molto bello

                  Franco sei stato veramente bravo, complimenti
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Franco hai fatto un recupero da mastro!! Mi piace moltissimo, il figlio sarà contentissimo del ricultato.
                    Posso farti una confessione?
                    Dopo il noce, il mio preferito è il castagno, ha una venatura stupenda e quel castagno è proprio bello.

                    Complimentoni!!
                    Grazie anche a te Toto per il mastro, troppo buono Però hai detto bene: "recupero", infatti non mi sento un restauratore, quello è un'altro pianeta con gente in questo forum veramente in gamba, ma a me piace far rivivere con i miei mezzi oggetti molto spesso destinati a scomparire. Quindi anche tu ritieni che sia in gran parte castagno ed anch'io come te ne sono un amante, anzi Toto, a presto, non appena assemblato e ubicato il letto, vi proporrò due comodini ( ancora da iniziare) che penso siano stati stati accoppiati al letto e dovrebbero essere della stessa essenza, ma per potervi pronunciare ve li dovrò mostrare almeno dopo averli resi più presentabili stavolta la vedo proprio tosta, ragazzi!!!!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                      Molto molto bello

                      Franco sei stato veramente bravo, complimenti
                      Grazie Alex, anche il tuo sincero apprezzamento mi spinge a continuare con questi lavori di recupero, il prossimo sarà dedicato a due comodini.
                      FRANCO

                      Commenta


                      • #12
                        magnifico lavoro...e magnifica pazienza
                        complimenti,franco!
                        cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                        ciao
                        Luciano

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti Franco, un ottimo lavoro!

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti Franco, ottima realizzazione
                            Roberto IU1FKB

                            Commenta


                            • #15
                              che dire Franco per me che lo visto dal vivo in piena lavorazione in laboratorio spero di vederlo al piu presto nella stanza di tuo figlio e sentire che ne pensa :

                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X