PDA

Visualizza versione completa : Il mio garage

fenderadf
16-11-2009, 21.39.30
Ciao ragazzi visto che, mi è tornata la voglia produttiva e ho pulito un po' il laboratorio per poter verniciare l'ultimo lavoro senza polvere, approfitto per mettere qualche foto della mia tana.

Andrea

Toto
16-11-2009, 21.45.49
Andrea ma quella tana è una grande tana, una tanona :ohh
Che obiettivo hai usato?

Complimenti, vedo che non manca nulla, la stufetta appesa alla parete è come la mia. :sorr

Dai visto che ti è tornata la passione, dacci dentro.

Alex
16-11-2009, 21.51.55
Bello, attrezzato e ordinato :Ok

Dai che vogliamo vedere l'ultimo lavoro ;)

fenderadf
16-11-2009, 21.51.59
Andrea ma quella tana è una grande tana, una tanona :ohh
Che obiettivo hai usato?

Complimenti, vedo che non manca nulla, la stufetta appesa alla parete è come la mia. :sorr

Dai visto che ti è tornata la passione, dacci dentro.

Ciao Toto, questo è il mio garage, tutto studiato per far stare anche la mia auto.
Ho usato la forocamera del telefonino.
Quello sullo scatolone è l'aspiratrucioli appena arrivato. Il realtà la passione non mi mai andata via, ma ho avuto dei problemi al lavoro che più che modificarmi la passione mi hanno alzato la pressione. Si stanno risolvendo, speriamo bene.
A presto

Andrea

fenderadf
16-11-2009, 21.54.31
Bello, attrezzato e ordinato :Ok

Dai che vogliamo vedere l'ultimo lavoro ;)

Grazie, l'ultimo lavoro è quello sul banco. La famosa pedaliera per gli effetti della chitarra. Fatta la pedaliera devo trovare un chitarrista serio che la sappia usare.:ride:ride:ride

Ciao

Andrea

Toto
16-11-2009, 21.59.44
Grazie, l'ultimo lavoro è quello sul banco. La famosa pedaliera per gli effetti della chitarra. Fatta la pedaliera devo trovare un chitarrista serio che la sappia usare.:ride:ride:ride

Ciao

Andrea

Ti mando mio figlio :ahah

53ZAC
16-11-2009, 22.19.26
Bravo Alberto, bel lab, ordinato e ben organizzato.

Complimenti.

Toto
16-11-2009, 22.32.00

Complimenti.

Si chiama Andrea :ahah Possibile che li battezzi tutti a tuo piacimento? :ride

53ZAC
16-11-2009, 22.40.52
Si chiama Andrea :ahah Possibile che li battezzi tutti a tuo piacimento? :ride

Ops, sorry Andrea:ahah

woodhobby58
16-11-2009, 22.47.44
Ciao Andrea e benritrovato:hurra

Complimenti per la tua organizzazione, quella troncatrice è la EB? Sai, io possiedo il suo banchetto originale dedicato, bello esteticamente, robusto ed anche utilizzabile per sega circolare rovesciata e per seghetto alternativo, ma per la troncatrice ti assicuro che è molto più funzionale il tuo, complimenti per l'autocostruzione Andrea:bra :bra

Eltornidor
16-11-2009, 23.21.32
Complimenti, una tana coi fiocchi!!!

:Ok:Ok:Ok

Marco

vitto
16-11-2009, 23.33.23
macchine, macchine, macchine e l'utensileria manuale l'hai nascosta negli armadi per non farcela vedere?
complimenti per la disposizione del mobilio
ciao
vittorio

Stefano54
17-11-2009, 07.06.44
Vai Andrea che ricominci forte! :Ok

fenderadf
17-11-2009, 08.42.36

Complimenti.

Pensavo volessi autocomplimentarti.
:ahah:ahah:ahah

Grazie.

Andrea

fenderadf
17-11-2009, 08.48.29
macchine, macchine, macchine e l'utensileria manuale l'hai nascosta negli armadi per non farcela vedere?
complimenti per la disposizione del mobilio
ciao
vittorio

L'utensileria manuale e nel pensile sopra il banco, ma la foto era venuta sfocatissima, non l'ho messa.
La disposizione è frutto di almeno 5 giri di mobili, ogni cosa nuova era un giro. Dovrei essere alla disposizione finale.

La troncatrice è proprio la EB.

Ciao

Andrea

nikk
17-11-2009, 14.39.16
Come sarebbe quella del " valido chitarrista"????:ride:ride:ride

fasicla
17-11-2009, 21.27.26
complimenti anche da parte mia collega di " GARAGE " :Ok :Ok :bra :bra:ride

barone rosso
18-11-2009, 17.38.20
Il garage è in una autorimessa condominiale osei in casa singola?
Ti chiedo questo per curiosità di coabitazione con altri se nessuno ti rompe le scatole per la corrente elttrica il rumore etc.,
dato che prox vorrei farlo anche io per mi sono rotto di lavorare all'aperto.

fasicla
18-11-2009, 19.26.18
Il garage è in una autorimessa condominiale osei in casa singola?
Ti chiedo questo per curiosità di coabitazione con altri se nessuno ti rompe le scatole per la corrente elttrica il rumore etc.,
dato che prox vorrei farlo anche io per mi sono rotto di lavorare all'aperto.

il mio garage e in un condominio e finora nessuno ufficialmente si e' lamentato
anche perche io non e che ci vada ogni giorno a fare lavori e quando ci vado lo faccio cmq in orari tipo : le 16.00 (17 ) del pomeriggio e sto fino al massimo le 18.30 o 19.00 .
Qualcuno ha chiesto al mio padrone di casa come mai facevo quel rumore assordante ????? " tipo ma il vostro inquilino che fa taglia il ferro ?? si e aperto una officina ?? " ma con me nessuno si e mai lamentato .
Poi dipende dalle persone che incontri :Ok :Ok

fasicla
18-11-2009, 19.29.29
Ciao ragazzi visto che, mi è tornata la voglia produttiva e ho pulito un po' il laboratorio per poter verniciare l'ultimo lavoro senza polvere, approfitto per mettere qualche foto della mia tana.

Andrea

ho visto che anche tu hai il PTS10 della Bosch.
ti posso chiedere come ti trovi ? :Ok :Ok

Pezz
18-11-2009, 22.41.14
Questo è il tipo di garage che vorrei anch'io...
Vedremo se un giorno riuscirò. Complimenti.

Ah... per il chitarrista serio, puoi sempre proporre la valigetta con gli effetti per la chitarra ad un certo Mark... (che il 10 luglio prossimo viene a padova).
E visto che sarò via per qualche giorno, mi pare che tu il 21 di questo mese festeggi... auguri in anticipo.
Stefano

fenderadf
19-11-2009, 08.49.52
.
... mi pare che tu il 21 di questo mese festeggi... auguri in anticipo.
Stefano

Grazie, può essere che a Padova venga anch'io. L'ho visto ad Udine nel 2001 ed è stato un "concertone".

Per Barone Rosso.
Il garage è di mi proprietà, ed è un box nel sotterraneo del condominio dove ci sono tutti gli altri garage. Sopra di me ho una famiglia che, almeno con me non si è mai lamentata. Io comunque cerco di rispettare gli orari, e se lavoro fuori orario chiedo loro il permesso, e poi generalmente lavoro il sabato pomeriggio e qualche ora ogni tanto durante la settimana.
Cerco anche di smaltire i rifiuti per conto mio, e se faccio polvere o trucioli fuori del box vado subito di scopa.

Per Fabio
Il PTS10 ce l'ho da quasi tre anni e direi che mi trovo bene. L'ho messo su un cassone che ho fatto io così lo sposto dove voglio. Ultimamente ho tagliato del frassino da 5,5 cm di spessore, procedevo lentamente col taglio ma è andato bene. Per quello che ho fatto fino adesso va più che bene.
Forse con una lama migliore andrebbe ancora meglio.

Ciao a tutti.

Andrea

Paquito
20-11-2009, 07.08.07
Alla faccia del bicarbonato di sodio, complimenti Andrea!

barone rosso
20-11-2009, 09.17.33
Grazie per la risposta vorrei "trasferire" il laboratorio anche io nel futuro e volevo avere un parere.:Ok